Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 5 dicembre 2013

05.12.2013 - Trenette ai derivati bancari

Porcellum bocciato, M5S lascia la camera. Gli allevatori portano i maiali a Roma, davanti alla Camera: politici adottateli. I maiali all'unisono: nooooooo, meglio se ci uccidete e ci fate prosciutti, ma ai politici nooooo.
A Foloso City va benino.
"Pedopornografia, operaio in manette". Io lo metterei in una stanza con quaranta depravati e lo lascerei violentare. Lo riprenderei e metterei in rete il filmato. Chissà se ci si diverte. Maledetto.
"Tenta di rubare ma in casa c'è il poliziotto". Oh rom furba, già che c'eri potevi andare in questura a rubare. O addirittura a Santo Spirito direttamente. Dilettante.
"Il pacco", cosi titola La Nazione. Non il pacco di Insinna a RAI UNO. E' il pacco che la Pascoli Selvaggia, così dicono, ha rifilato ad un gioielliere di San Rocco. Professionisti ai massimi livelli. Dice anche che l'indirizzo alla rom sia stato dato dall'Intelligente. Come diversivo per poter agire industurbato. Se si è intelligenti, si è intelligenti.
"Pastificio Amato, Mussari di nuovo dal pm". Si parlerà di trenette al derivato bancario.
Ma comunque state tranquilli, siate sereni. Magari non da abbracciare l'amante di vostra moglie. La vita è bella. Inizia il concorso della vetrina più bella. E vai. Se volete partecipare, potete affittare un locale in centro, di sfitti ce ne sono, ce ne sono. Ci fate solo una vetrina folosa al massimo e potete anche vincere. Vi consiglio di vestiario. A molti Folosi piace la roba fashion. Stanotte dormite sonni tranquilli, anche se il cuscispread e' sceso a 623.

Nessun commento:

Posta un commento