Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 20 dicembre 2013

20.12.2013 - Albero di Natale vaffanculante

E' diventata una mania. Un altro con permesso premio che scappa. Alla notizia, Beppe ha chiesto anche lui un permesso premio. Prima devi andare in galera, duro! Coro di no alla manovra. E' il nuovo coro di Natale. Nooo Nooo. Lo cantava anche Gianni Bella.
A Foloso City come va? Va. Va. Va. Va bien. O almeno cosi credono i Folosi.

"Droga tra i libri, studenti denunciati". Vedi che succede a non usare un banale segna pagina?
"Raffica di furti all'Agrestone". Beppe ha avuto un accidente. Aveva capito Agostoli. Temeva avevano rubato a casa sua. Voi vi chiederete: se avevano rubato in casa sua se ne sarebbe accorto subito. Ma voi non sapete quanto è grande la casa di Beppe. Per andare dal cucinotto al salone ci vuole il trenino.
E la Pascoli Selvaggia? Dice che abbia fatto un colpo grosso. Colpo grosso alla DS. "Rubati prodotti sanitari". Delusione tra i vecchi omini degli orti. Erano andati tutti davanti alla DS. Pensavano fosse una riedizione del programma di Smaila.
"Albero di proteste per il sindaco". Ma questo non lo metterà nel salotto buono di casa sua. Non è piacevole sentire un albero che ti manda affanculo mentre intrattieni gli ospiti. Ha mandato l'albero a casa di Cenni.
Ah, su quel giornale latita ancora quella notizia.
Tempo di Natale, tempo di auguri. Vi faccio a voi tutti che leggete questo spazio i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Buone Feste. A voi e alle vostre famiglie sperando in un 2014 con meno Folosi, meno problemi ma con più belle cose. Auguri . Ora vo un po'ino in ferie. Ci si risente il 2.

Nessun commento:

Posta un commento