Il canale youtube di wiatutti!

martedì 4 febbraio 2014

04.02.2014 - Ma se al Santa Maria della Scala si facessero mostre d'arte?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Strasburgo Napolitano dichiara: "No austerità a ogni costo". I leghisti lo contestano. Ma il Parlamento Europeo li fischia. Dice che abbiano gridato: "Andate a lavorar, terrun". Il Kuwait investirà 500 mln in Italia. Dice che un noto presidente di calcio si sia messo davanti all'ambasciata ad elemosinare qualche spicciolo. 
CRONACA FOLOSA
La Pascoli Selvaggia colpisce selvaggiamente. "Tombe profanate per rubare il rame". Qualcuno si potrebbe inorridire, ma se ai vivi non si può più rubare nulla perché non hanno più nulla da rubare, da chi si va a rubare?
Poi all'uscita: "Famiglia derubata dei soldi e della macchina". Basta? Macché: "Nonnina derubata della pensione". Maledetti. Almeno quei pochi spiccioli alla nonnina glieli potevano lasciare. Beppe Beppe... Che è finita la biada? Il cavallaio famoso non fa più credito?
Il sindaco tuona contro Il Fatto Quotidiano: "Non svendo a Eataly il Santa Maria della Scala". E vorrei vedere... Da polo museale a nuova Cooppe. 'Un si può nemmeno senti' dire. Ma far qualcosa per recuperarlo, tipo mostre e affini?
"Mura cittadine, pressione sul governo". Si aspetta il governo? Mi sa tanto che tra poco avremo non più le mura, ma un nuovo orto botanico. Per lo meno è gratisse. Se interessa, ci sono pure i capperi. Gli omini degli orti sono già lì coi cestini.

IL FOLOSO SPORTIVO
In Itaglia gli interisti sono incazzati. La squadra fa schifo. Mister simpatico buontempone Mazzarri è sulla graticola. La squadra non ha gioco, non ha schemi, non ha mordente. E' il curriculum di Mazzarri. Cavoli loro.
Plasmati fuori per tutta la stagione, come si temeva. Di nuovo auguri.
Giorni decisivi per il futuro di società e stadio. Non ci resta che aspettare. Sperando di no. Dire non ci resta che piangere. Con quell'uomo no. C'è da star tanto allegri. Fabbrini e Ceccarelli in gruppo. Beretta studia la situazione. Fabbrini pronto al debutto. Siamo ottimisti, è meglio di Scapuzzi. Moderatamente meglio. Peggio non sarà, via. Mah!
Intanto ieri la Primavera ha debuttato nel Viareggio Cup (Coppa Carnevale era meglio). Due a due con i messicani del Santos Laguna. Doppietta di Monni. Ah, ieri un noto giornale locale aveva detto che oggi avrebbe debuttato il Siena Primavera. Sono sempre informatissimi. Non sfugge proprio nulla. Tranne le proposte di multa di ventitre milioni al boss dei boss folosi. E altre cosucce.

Nessun commento:

Posta un commento