Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 7 febbraio 2014

07.02.2014 - Farinetti investa, ma non nel Santa Maria della Scala

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino esclude di andare al governo con Silvio. Ma ad esser ospite ad un bunga bunga non gli dispiacerebbe. A Napoli fanno un remake di un film di Totò. Totò e i falsari. Stampavano soldi nel retro del negozio. Il Papa chiede che la chiesa non escluda i divorziati. Escludere i preti pedofili sì.
CRONACA FOLOSA.
"Arrestati baristi del centro". Accusa: spaccio di droga. I due si sono giustificati che la usavano per il loro cocktail, il drinks and drogs. Pareva molto apprezzato da molti Folosi nostrani.
"Sigilli a un sushi bar, una pizzeria e un kebab". Chiuso Pantaneto? Igiene che lascia a desiderare e molti lavoratori in nero.
"Contributi per salvare i morosi inconsapevoli". Cioè si danno soldi a coloro che non pagano senza sapere che non pagano. Quindi, stando a questo, non danno un euro a nessuno. Se uno deve pagare un affitto e non lo paga lo sa che non paga. Come fa ad essere inconsapevole?
"Ben venga Farinetti (Eataly) se investe". Calmi. Se gli si fa aprire un supermercato al Santa Maria della Scala, no. Poi come si fa a vincere la corsa a Capitale europea ecc ecc, se vendiamo i musei o gli spazi museali? Er Mendingo è d'accordo. Investa. Ma Farinetti non mi sembra un pirla. 

IL FOLOSO SPORTIVO.
Cominciano le Olimpiadi. Smentita notizia della morte di Schumacher. Auguri Michelone.
Robur. Domani a Beri. Per Lamanna e Belmonte a Bari sarà un ritorno da ex. Ipotesi di formazione con Fabbrini nel tridente d'attacco su Rosina e Rosseti, anche se quest'ultimo ha avuto qualche problemino in allenamento.
Obiettivo calare il tris. Caccia al terzo risultato utile consecutivo. La strada intrapresa è quella giusta.
Il sostituto di Plasmati. Sembrava Martinelli - ex Varese - ma pare che l'eventuale sostituto verrà cercato all'estero.
Ronaldo era riuscito ad entrare in aereo, ma per il peso del giocatore non è riuscito a decollare. Contattato Valderrama. Se fa in tempo con il parrucchiere.

Nessun commento:

Posta un commento