Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 10 febbraio 2014

10.02.2014 - Gara del lancio al derivato bancario alle Folosiadi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino è contro la staffetta. Preferisce la caduta. Meglio se libera. Un po' come l'Itaglia. Il latitante evaso qualche giorno fa è stato ripreso. Così si ritrova in galera con un fratello morto, un altro in galera con la moglie. E' stato furbo? Valeva la pena?
CRONACA FOLOSA
"Night e pub nel mirino dei carabinieri". Che siano alla ricerca del nuovo cocktail "drinks and drogs"?
"Asilo alle Scotte, quota alzata, i genitori insorgono". Se devono ristrutturarlo, i soldi dove li prendono? Anche i piccini devono dare il loro contributo. Poi è pure educativo. Dovranno imparare come funziona il mondo. Pagare, sempre pagare!
"Sfuma il sogno mensanino". Persa la coppa Italia a Sassari. Come cambia il mondo. Una volta dalla Sardegna venivano i fantini, ora i cestisti. 
Per addolcire la pillola, "Castelnuovo trionfa a Mezzogiorno su Raidue". Complimenti. Ma Galileo che ci dice in merito?
Sul Santa Maria della Scala giusta osservazione di Neri. La vocazione del museo non è il panino con la porchetta. Del Mc Donald's? Ha visto la civetta del Copriere? E, se si è ispirato, lo dica, lo dica.

SIENA CAPITALE DELLA CULTURA 2019
All'interno del Santa Maria della Scala ci sono due lupe che dovrebbero stare a Porta Romana. O se si rimettessero al loro posto? Per non dar impressione che ci scordiamo delle nostre opere. La.svista non fa cultura!

LE FOLOSIADI
A Sochi in Russia ci sono le olimpiadi, a Foloso City le Folosiadi. La cerimonia si è svolta all'interno di un museo della città. Visto che non se ne fa uso. L'unico limite: non è stato possibile usare la torcia olimpica. Per evitare una nuova accusa a Don Tizzone. Svolta la prima gara. Il lancio del derivato bancario. Mister 5% ha stracciato tutti. Sul lancio del derivato è imbattibile, visto quanti ne ha lanciati sul mercato in questi anni. Medaglia d'argento al Contadinello e a sorpresa bronzo a Beppe Beppe. Non sapendo nulla sui derivati, nonostante le firme, è arrivato terzo. 

IL FOLOSO SPORTIVO
Armin Zoeggeler vince il bronzo alle olimpiadi. Sesta medaglia in sei olimpiadi. Complimenti ad uno sportivo vero. A differenza di altri, molti sacrifici e pochi soldi.
Sulla Robur stendo un velo pietoso sulla partita di sabato. Oggi Er Mendingo dovrebbe presentare il progetto stadio. Così come disse. Entro il 10. Sul Corriere dicono entro venerdì. Lo presenti e si levi dai c... Mi sembra però che si rinvii troppo.
"Abbiamo messo le basi per il futuro. Tanti ragazzi bravi". Parole del responsabile settore giovanili della Robur, Innocenti. Evidentemente, quando lo diceva non aveva presente chi è che comanda nella Robur. Abbiamo gettato le basi per vendere a giugno .
"Brutta Robur con un sorriso. Giornata terribile ma Cappelluzzo fa ben sperare". Soprattutto Fantomas!

Nessun commento:

Posta un commento