Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 13 febbraio 2014

13.02.2014 - Incontro Tifosi-Mendingo-Capsula

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Scontro finale Django Letta-Sartana Renzino. Chi vince non si sa. Chi ha perso, sì. Intanto, per il Governo, oggi giorno cruciale. Cadrà? Scivolerà? Resterà in piedi? O finirà a tarallucci e vino? Mah, sapello.
Negli States clamore ha suscitato la cena tra gli Obama ed Hollande. Cena che è costata 600.000 dollari! O che gli hanno dato per cena! Pizza quattro stagioni, la escludo. Silvietto si è incavolato a bestia. Andato io, poca roba e nemmeno buona. Poi nemmeno mezz'ora di Bunga Bunga con Michelle! Ah, questi Americani... 
CRONACA FOLOSA
Continua la querelle SMS. Il sindaco ha proposto di portarci le opere del MP meno ESSE. Olezzo si è detto disponibile. Meglio se sganci li soldi. Poi dipende che opere si portano.
a. Derivati bancari ed avvisi di garanzia.
b. Poltrona di De Profundis (non interessa nemmeno al rigattiere più affamato).
c. Foto di Beppe Beppe mentre sorridente ce lo mette nel ...
Queste sono opere d'arte che non ci piacciono. O no?
Ma farci mostre sulla grande Scuola senese? Perché Simone Martini, il Lorenzetti, Jacopo della Quercia, tanto per fare tre nomi, sono tuttora eccellenze. Mostra su Duccio, remember dear Capsula?
Consiglio fondamentale: "Si spengano le luci per ammirare il cielo". Nooo. Davvero? Non l'avrei mai pensato. Ma come faranno a trovare queste scoperte.
 
LE FOLOSIADI
Gara numero due: La boiata gigante. Questo il responso.
Oro a Beppe Beppe. Ha vinto con: "Io ho firmato ma non so nulla, c'è una struttura che ci pensa".
Argento al foloso Mariuccio. Con la frase "Er Mendingo è l'unico che tira fuori i soldi".
Bronzo a De Profundis con la frase: "Potrei anche dimettermi".
 
IL FOLOSO SPORTIVO.
Le comproprietà stanno per essere eliminate. L'Itaglia è l'unico paese che ha questa formula. "Effetto Maradona: entra allo stadio ed il Napoli segna". Io ho l'effetto Fantomas: ogni volta che lo sento nominare, mi incavolo di brutto. O, come disse il vate, mi incavolo d 'immenso.
L'incontro tifosi-er Mendingo-er Capsula è la notizia del giorno a Foloso City. "Robur, il futuro resta ancora da scrivere".
Il sindaco dichiara: "Lo stadio non elimina i debiti". Er Mendingo: "E' l'unica via". No, non è l'unica via. Ci sarebbe anche la via di fare un assegno di tasca propria e pagare i debiti. Ah già, Lei i soldi sua non li tira fuori. Il sindaco dice anche che la zona è delicata, bisogna vedere la sostenibilità. Il traffico. Cose che con una dose di buona volontà si possono risolvere. Se si ha intenzione.
Per il calcio giocato, Beretta pronto per sabato: "Contro la Rube Stabia senza errori".
"Biglietti con la tessera sanitaria". Se andiamo alle scotte ci esentano dal ticket?

1 commento:

  1. alle scotte con la tessera sanitaria...a campostaggia in trasferta con la tessera del tifoso

    Filo

    RispondiElimina