Il canale youtube di wiatutti!

martedì 4 marzo 2014

04.03.2013 - Perché non un bordello al Santa Maria della Scala?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua la crisi in Ucraina. I Russi per ora stanno fermi. Fossi il Renzino, manderei una tasche force. Con Beppe Beppe, Olezzo, De Prufundis. Tutti in prima linea a bloccare gli amici di Baffino. Se va bene ci liberiamo di tre "fenomeni". In Itaglia, tanto per cambiare, si parla di legge elettorale. Con persone che si suicidano per disperazione di non avere lavoro, giovani che emigrano perché non hanno prospettive, la legge elettorale è la cosa principale, sì sì. Nel 2013 hanno chiuso più di cento mila aziende... Comunque l'Italicum sarà una vera rivoluzione. Si sa già chi perde...

CRONACA FOLOSA.
Er Capsula incavolato con un sottosegretario. Perché? Fa il tifo per Cagliari capitale della cultura. Dice che farà di tutto per favorirla. Il nemico a volte si combatte con le stesse armi. Ma Lei, dear Capsula, ma non è amicissimo, amicone del Renzino? Un Presidente del Consiglio conterà più di un sottosegretario, no? Comunque, fossi in Lei, e me ne guardo bene dall'esserlo, non mi farei di questi problemi. Non so mica quanto dura questo governo?
Polemiche a non finire sul SMS. Ora che c'hanno messo il pilates e la zumba. Ma dico io, a questo punto perché no un bordello? Coi soldi ricavati, un sostegno a un presidente/costruttore edile.
Per il caso MP meno ESSE, ieri in pretura sentito l'ex ministro Tremonti. Un'oretta. Ma non è una notizia importante. A chi interessano le vicende giudiziarie di un istituto bancario, che per anni e anni è stato il fulcro dell'economia locale? Al massimo per fare un piacere, due paroline striminzite, in modo che si noti poco. Più importante dar spazio ad un intervento di un cittadino che si lamenta della guida di un autista del tramme. Se dovessi scrivere sul giornale su come guidano certi Folosi, specie uno con il suvve, non mi basterebbero tre giornali.

IL FOLOSO SPORTIVO
Continua la querelle tra Conte e Prandelli. "La grande freddezza" titola la Rosea. La grande rottura di genitali, dico io. Ma chi se ne frega? Per Chiellini poi. Per una bella donna, lo capirei. Per Messi, lo capirei. Per Chiellini mi sfugge il senso. Nonostante che non interessi a nessuno, ha parlato Fantomas: "La mia soddisfazione? E' vedere che tutta la rosa lotta con grande grinta". Certamente non è merito tuo. Continua: "Come finira il campionato non so. Ma in coscienza credo di aver lavorato con qualche profitto". Per il Siena? Mah!

Nessun commento:

Posta un commento