Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 14 marzo 2014

14.03.2014 - L'assessore Tafani finalmente usa il termine "opportunità".

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino ha promesso che ci saranno euro 100 in più in busta paga a maggio, o lui sarà un buffone. Si starà a vedere. Aspetta, caro omino degli orti, non prenotare la crociera a giugno. E' una vita che promettono che aumentano. E non mantengono. Di solito aumentano ciò che non promettono: le tasse! Il Silvio si potrebbe candidare alle Europee. Mi sembra giusto. Se lo ciucci l'Europa un pochino. Anche lui è un prodotto tipico italiano.
CRONACA FOLOSA
A Foloso City va tutto bene. Ma bene bene. Tra Olezzo e Beppe Beppe minacce di denunce e di querele. E' una bella lotta. Il favorito è Beppe Beppe, ma Olezzo sta recuperando. In un anno di interregno non è che il MP meno ESSE sia migliorato. Cambiare management? Comunque, macché denunce, macché querele. La soluzione ve la dico io. Le denunce in Itaglia finiscono a tarallucci e vino. Un bell'incontro in Piazza e ve ne date di santa ragione. Peggio che al wrestling. Con un pubblico ad assistere. Chi resta in piedi, o viene menato dal pubblico o va in galera. Chi eventualmente volesse assistere si prenoti in tempo.
Per le Scotte decideranno quest'anno. Per chi si deve curare, lo faccia prima della fine dell'anno. Prima che decidano. Magari andando all'ospedale lo trovate abbattuto dall'aviazione.
Secondo il trafiletto delirante, è l'istruzione che prepara il lavoro. Visto le condizioni dell'istruzione, ci credo che non c'è lavoro. 

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani, ore 18,00 tutti allo stadio. C'è un gruppo fantastico di giocatori che meritano il nostro appoggio. Dai, riempiamo lo stadio. Ne vale la pena. Sempre. Domani creiamo un catino ribollente di tifo. Testo dei Vecchi Ultras. Impossibile non condividere.
SI' ALLA RIQUALIFICAZIONE LIZZA-RASTRELLO
Per il progetto di riqualificazione della zona Lizza-Rastrello che si dice? La notizia dell'accordo Lega B-credito sportivo, naturalmente, non è stata data. Ma va. Mentre del decreto ingiuntivo al Comune per lo stadio più brutto del mondo qualcosa è stato detto. 
"Il progetto per l'area del Rastrello mi pare una bella opportunità". Parole di Tafani, assessore al Comune di Siena. Questa è bella. Ma ieri non dicevate che il Comune non era convinto, che non ci credeva? Beh, il Tafani vi ha smentito dopo un solo giorno. Ma a chi l'avete chiesto? All'ex candidato? Non è che se due consiglieri non condividono, tutto il Comune non condivide. Fenomeni. Comunque è colpa del Tafani. Poteva dire no comment. Far fare una brutta figura così. Ieri il progetto non convinceva, oggi sì, domani? Fino a mezzogiorno sì e dopo no? Comunque mi sembra strano che nessuno abbia tirato fuori le frane a S.Prospero.

Nessun commento:

Posta un commento