Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 30 maggio 2014

30.05.2014 - Garanzie disattese

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"GRILLO DIFENDE FARAGE: E' IRONICO, NON E' RAZZISTA". Non è razzista. Non è contro le donne. Non è contro i gay. Ora come ora, viste le sue parole, più che mai. Sono le donne che ce l'hanno con lui. Sono i gay che ce l'hanno con lui. Pora Europa.
GOOGLE APRE A OBLIO CON LINK. Basta premere un tasto e viene cancellato per sempre qualsiasi dato che hai messo sulla rete. Si può fare anche con le persone?
CRONACA FOLOSA
TRUFFA DEL VINO, FALSI BRUNELLO E CHIANTI. Tra le bottiglie sequestrate anche quelle del cantante Bocelli. Non sembra ci siano quelle di Beppe Beppe. Qualche maligno dice che il vino utilizzato sia il suo. Ma sarà vero? Ma intanto lui va, libero libero, a cavallo.
SECONDO UNA CLASSIFICA SIAMO LA CITTA' PIU' INTELLIGENTE. Ahahahaha.
"UNA MOTO PER SIENA 2019". Iannone, pilota di moto-gp, domenica al Mugello pubblicizzerà Siena 2019 nella carena della moto. A proposito di Siena 2019. Al comitato e soprattutto alla Soprintendenza ai monumenti, un messaggio: in Piazza Duomo è ancora presente un cantiere. Come dobbiamo interpretare la presenza? Arte Naif? La testimonianza dell'incuria nostrana? Mah, tanto bene non ci sta. Si fa una cosa alternativa? Si fa levare!!! Alla Fortezza c'è ancora la presenza di erbacce. Si fa una cosa strana? Si fa levare!!!!

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera Varese-Siena. SEMPRE E SOLO FORZA ROBUR. Alè Robur, forza cuore bianconero.
"Abbiamo una certezza. Lotteremo fino alla fine". "Non mollare mai. Neanche un metro. La Robur è pronta". Ma chi ha fatto i titoli stavolta, un capo ultras? Sembrano più cori da stadio che titoli di giornale. Belli a bestia. Stranamente, diversamente da quanto garantito dalla società, non ci hanno ridato il punto. Che strano. Una garanzia data dal Romano, disattesa. Che strano mondo viviamo...
SEMPRE E SOLO FORZA ROBUR. IERI OGGI E DOMANI

Nessun commento:

Posta un commento