Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 27 giugno 2014

27.06.2014 - Il sindaco e gli stipendi dei dipendenti della Robur

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
IL RENZINO VEDE ANGELA MERKEL. Il Renzi da Pontassieve vede l'Angelona Merkel da Tetesca da Cermania. Il clima è positivo. Non piove. C'è un bel venticello. Mentre per l'economia, di positivo non c'è nulla.
CRONACA FOLOSA
"TERREMOTO A PALAZZO COMUNALE". Non si registrano danni alla struttura. Mentre per la politica, non lo so. Si parla di rimpasto. Rimpasto foloso. Via assessori di qui, dentro assessori di là. Tutto nel puro spirito foloso. Vaaa tutto beneeeee. L'approvazione del bilancio rinviata. E dire che la presentazione del drappellone è stata anticipata proprio per questo.
RATTI AL TIRO A SEGNO. Nel parco dell'ex tiro a segno, notata presenza di ratti. Stranamente, per la presenza dei resti dei barbecue. Ma una volta fatto il barbecue, non si potrebbe prendere un sacchetto della spazzatura - lo so, lo so, è banale - prendere i resti e buttarlo in un cassonetto? Al di là delle responsabilità di chi dovrebbe pulire. Sulla questione, vibranti proteste degli scoiattoli del Rastrello. Da quando è stato limitato lo studio, non ci considerate più. Brutti scorfani.
SCONVOLGENTE NOTIZIA. Magic Tiglio e Morosita Prima esclusi dai veterinari. Visto che non corro, meglio così. Ad agosto so' più riposati. Strano però, appena un cavallo vince o s'annusa di poterlo fare, gli trovano sempre qualcosa. Trenta/quaranta anni fa, se solo pensavi di escludere un cavallone, ti facevan due berci, anche se ci fosse stata una ragione plausibile. Oggi va tutto bene. Ma sarò obsoleto io.
NO CAR - NO MOTO IN PIAZZA. In questi giorni di Palio non si può entrare in Piazza con auto o moto. Se l'ha fatto quello là, non significa che si può fare tutti. Lui è lui, noi non siamo un c...

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi il MP meno ESSE dovrebbe dare risposta alle due dichiarazioni d'interessi presentate sia alla banca che al mezzaromano. Sarà un sì, sarà un no? Boh. Mentre iscriversi alla b è sempre più dura. E non è detto che ripartire dall'eccellenza sia un dramma. Per me un dramma è vivere ancora questo clima.
"Domande: dopo Beretta e Causarano, altri esodi? Chi arriva dopo Beretta?" Sì, ma a chi lo chiedete? Ai lettori? Che volete che ne sappiano. Intanto la società ha chiesto una rateizzazione degli stipendi. Che non paga. Il nulla a rate. Piena e totale solidarietà ai dipendenti, che non ricevono lo stipendi da mesi. Non da giorni. Da mesi. E non sono stipendi da milionari. Sindaco, ma non ha niente da dire su questo? Sono suoi cittadini!

1 commento:

  1. Davvero ci sò i Sorci al PORCO URBANO,normale visto la gente che vi pascola intorno ai braceri,e poi mi dicono che la Domenica quello spazio si trasforma in un ristorante Etnico dove addirittura viene venduto il cibo cotto sui braceri pagati da tutti NOI POVERI COGLIONAZZI
    wiwa l'accoglienza

    RispondiElimina