Il canale youtube di wiatutti!

sabato 30 agosto 2014

30.08.2014 - Un passo indietro

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
COMINCIA IL CAMPIONATO PIU' BRUTTO DEL MONDO. Da domani ricomincia il campionato di calcio di serie A. Senza il Siena è il più brutto del mondo. Non ci sarà Balotelli. Pori gossippari. Conte sarà ct. Pora panchina azzurra. Prandelli non c'è, è in Turchia. Ma i turchi del codice etico cosa ne sapranno? Le milanesi non sono in Ciampionse. Beata la Ciampionse. La squadraccia sogna. Che bello se retrocedesse. Ci sarà lo spray. Al peperoncino.
CRONACA FOLOSA
SERVE UN PASSO INDIETRO. Un passo indietro. E due avanti. O cos'è, il gioco dell'oca? "The Voice" dice che dobbiamo portare avanti il patto. Quale? Con chi? Con il piddi (scusa tanto, non c'è cattiveria)? Con Siena(ahahahaha)? Campedelli vice presidente. E son tutti felici e contenti. The new sistem of aggroviglio in primis. Mansi, Mansi. Già manchi a questa città. Non a tutti. Ma manchi. La vicepresidente ha dovuto lasciare la conferenza stampa perché doveva rientrare. Ma come, non sta a Siena? Una domanda da ignorante. In tutti i sensi. Ma del tessuto sociale di Siena, quanto ne sa?
L'IMAM DICHIARA: CONQUISTEREMO IL VATICANO. L'imam dice che conquisterà il Vaticano. I padri pedofili stanno già tremando. Ci castrano, ci castrano. Son cattivi questi.
SONO SPARITI GLI OPERAI, LA PROTESTA DEI CITTADINI. Protesta dei cittadini di Fontebecci riguardo la situazione di Belverde. Lavori bloccati chissà perché. Che sia stato un mago e ora non ricorda la formula per farli riapparire? Vittime del groviglio armonioso? Non c'è un euro? Chissà.
GINGILLO PER IL RISCATTO A CASTEL DEL PIANO. Gingillo cerca il riscatto al palio di Castel Del Piano. Corre per il Monumento. La rivale Borgo è da ora la favorita. Stasera si corre al Casalone. Coi fantini che corrono anche a Siena. Uniamo l'utile al dilettevole, fate un gavettone generale. A sorpresa.

IL FOLOSO SPORTIVO
Resoconto della partita di ieri vinta per sette a zero. Ha giocato persino Giordano Rocco. Incontro tra società e comune. Sembra sia andato tutto bene.
Risolti i problemi di tesseramento di Cason.

Nessun commento:

Posta un commento