Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 15 settembre 2014

15.09.2014 - Grande squadra, spettacolare pubblico

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
RIAPRE LA SCUOLA. Oggi in molte regioni si sono riaperte le scuole. Auguri a studenti e insegnanti. Anche solo di finire l'anno, visto i fenomeni che ci governano.
CRONACA FOLOSA
ARRESTATO SUBITO DOPO UN FURTO. Ruba un cellulare e subito viene beccato dai carabinieri. Ladro parecchio poco vispo. Bene così. Certo che se si fosse stati più solerti in altra zona - centrale, vicino ad un albergo continentoso - sarebbe stato meglio. Ma si sa, Beppe Beppe mica è un pirla.

LA PAZZA ESTATE PORTA PIU' TURISTI. La pazza estate? Ma quando sarebbe venuta l'estate? Con la pioggia che è cascata, sembrava una primavera-autunno più che un'estate! Beh, visto che la pazza estate ha portato turisti, speriamo in un inverno matto. Festeggiare il Santo Natale in costume da bagno è bellissimo. Fare il pranzo di Natale con il ventilatore, che bello! Veder la pista di pattinaggio trasformarsi in piscina, che spettacolo!

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri vittoria della Robur contro il San Giovanni Valdarno. Tre a uno. Meritato. Sbagliato qualche gol, subito uno su un calcio di punizione. Un piccolo passo verso l'addio a questa categoria. Che, diciamo la verità, ha già ampiamente rotto. Grande prestazione della squadra. Inizio un po' in sordina, poi, dopo il primo gol, pochi problemi. Inutile dire che è stato bello. Grande presenza di pubblico. Meravigliosa, stupenda, eccezionale la curva. Da serie A, che si trova in D per colpe non sue. "E' una Robur spettacolo. Tre reti al Valdarno. Che esordio al Franchi". "Ecco le nuove maglie a scacchi bianconeri". Bellissime. Unico neo, i numeri in rosso. Ma non si può avere tutto. Marchetti, l'arbitro, non convince fino in fondo. E' tuttavia in qualità media per la categoria. Per il Corriere di Siena il migliore è stato Titone. Bene anche Rascaroli e Varutti. Ma comunque tutti sopra la sufficienza. Massimo Morgia: "Una buona partita, ma dobbiamo crescere. La squadra si sacrifica sempre e tanto. Nel gioco miglioreremo. Titone è stato davvero eccezionale. Riva ha offerto una grande prestazione". Per Ponte vittoria strameritata. E mancava Vergassola...

Nessun commento:

Posta un commento