Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 24 settembre 2014

24.09.2014 - Ma chi è? Ma chi è? Ufo Robot?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Papa ordina l'arresto per un Arcivescovo. Stranamente, molto stranamente, per pedofilia. Per abusi su minori a Santo Domingo. Caro Francesco, occhio alle polpette avvelenate. Non lo so mica se la perdonano questa... Dice che il Sommo Pontefice voglia fare il seguente annuncio: AAA cercansi parroco, basta uno che non sia pedofilo, che non sia assatanato dal sesso, che non sia attaccato ai quattrini.
CRONACA FOLOSA
IL FESTINO BIANCO. Come segnalato dall'amico Gianluca, ieri noto ristoratore arrestato per i festini a base di droga e sesso. Il noto ristoratore si difende dicendo che la droga non era sua. Dice, ma è una voce piuttosto infondata, che era un omaggio di un fornitore. Gli aveva detto che era farina: "Con questa farai dei fritti esaltanti". Le serate le pagavano alla romana. E, visti i trascorsi di un romano in questa città, non pagava nessuno. Dicevamo di un "noto ristoratore"... noto ristoratore, ma se è un noto ristoratore, com'è che non lo conosce nessuno? Tutti a domandarsi: "Chi è? O chi è?". Dato che per una signorina è stata messa la foto in bella evidenza, qui nemmeno un piccolo indizio? Che ne so, una fototessera? O come mai? La privacy non è uguale per tutti?
BRUSCHELLI HA RISCHIATO LA VITA. La sbarra che ha colpito Luigi Bruschelli detto Trecciolino ad Asti ha seriamente rischiato di far morire il fantino. La sbarra lo ha colpito come una spada. Come direbbe qualche vecchio, deve accendere un cero alla Madonna. La particolarità è che dicono che era difettosa da anni. Difettosa da anni e non provvedono a toglierla? Ora, insieme al Bartoletti indagato sempre ad Asti per maltrattamenti agli animali, io vedrei bene una bella denuncia per tentato omicidio. Se sapevano che la sbarra era difettosa e non hanno fatto nulla... Ma forse sono esagerato io. E dire che il Bruschelli non mi è nemmeno simpatico.
SANZIONI SANZIONANTI SANZIONATRICI. Il Corriere di Siena cerca di anticipare quelle che potrebbero essere le sanzioni per i Palii del 2014. Sembrerebbe che qualcuno qualcosa rischi. Gingillo ha due ammonizioni, una per il posto al canape e un'altra per essere uscito da piazza a cavallo. Anche i carabinieri sono usciti a cavallo, ma a loro niente? Anche Tittia rischierebbe uno o due palii, per aver ostacolato il cavallo del Drago con la mano. Al Leocorno, per i fatti contro i sanitari il giorno del palio di agosto, forse un palio di squalifica. Ma all'autista della macchina che entrò in Piazza con il tufo? Niente. Non va bene.

IL FOLOSO SPORTIVO
Giornata tranquilla, in attesa della sfida con la Colligiana. Sfida inedita. Sperando che non si ripeta. Oggi doppia razione di allenamento. Mentre per Vergassola - un capitano c'è solo un capitano - Redi e Zane si avvicina il rientro in squadra. Ieri in serie b in Crotone-Catania assist di Rosina e rete di Cacaiò. Io ho un tantino mandato offese ad un romano con barbina. Come mai sarò così ignorante ogni tanto?

Nessun commento:

Posta un commento