Il canale youtube di wiatutti!

martedì 21 ottobre 2014

21.10.2014 - Volevamo il cigno color magenta

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Ad Arnoville affittasi gli Uffizi. Il SMS si è affittatO per lo zumba. Copioni. Mentre è polemica sul bonus bebè. Molti pensionati si stanno dando da fare per farne uno. Forse sarebbe l'unico modo di avere una pensione decente. In Giappone due ministre si dimettono: spendevano troppi soldi in ventagli e cosmetici. In Itaglia fanno anche di più, Ma figuriamoci se si dimettono. Muore a 58 anni Lilli Carati (che seghe da giovane!!! NDR).
CRONACA FOLOSA
BANCA SMENTISCE LA BOCCIATURA BCE. Olezzo e Distratto si sono incavolati di brutto. Il distratto non ha fatto nemmeno la terza colazione per il nervoso. Hanno dichiarato che non hanno avuto nessuna bocciatura e che l'esame è ancora in corso. Si può ancora sperare. Magari si paga. No, pochi soldi. Non sarà stata bocciata, ma la banca non sembra nemmeno promossa. Intanto il titolo MP meno ESSE perde ancora in borsa. Perde tanto da tanto. Il 21% in un mese. Tanta roba. Ma su questo che dite? Un altro aumento di capitale? Dimissioni? Cambio di management imposto dal cda?

ARRIVA UN NUOVO CIGNO ALLA LIZZA. All'animale sinceri auguri di... sopravvivere. Con il cigno bianco faranno una bella coppia in bianco nero. Per richiamare i colori della balzana. E vai. Siena riparte. Forse. La Carlina non è d'accordo. La Mens Sana è ripartita, i bianconeri ancora no. Dice che il cigno sappia persino parlare. Sembra abbia detto: "Abbiate pieta di me, non fatemi fare una brutta fine. Ve ne prego". Che sappia qualcosa che noi non sappiamo? Strano non sia stato preso color magenta. Strano.

IL SACCO E LA FONDAZIONE. Il professor Sacco continua a far parlare di sè. Dice che il sindaco voglia fare una fondazione che comprenda il Santa Maria della Scala ed il comitato di Siena 2019. Con Sacco direttore artistico. Ma se capitale della cultura 2019 è Matera, il comitato di Siena 2019 che senso ha tenerlo in piedi? Lavoreranno gratis? Possiamo permettercelo? Boh! Domande senza risposta. A proposito, i teli magenta dal tartarugone? Si tolgono please? Ora non c'entrano più niente, che piaccia o no.

CAPITALE DEI FOLOSI. Trovato l'amministratore unico per la capitale dei folosi. Il nuovo amministratore è er mendingo da Roma. Continuano i lavori per il Foloso Pride, che sanciranno gli inizi della corsa alla candidatura. Non è ancora stata decisa la data. Molti si offrono volontari. Un noto senese vuole fare pat pat sulla spalla. Lo invito a dargliene più forte che può. Ma forte, eh. Va bene anche con la mazza da baseball. Già scelto il titolo dell'inno. Sarà un inedito: "Va tutto bene, svegliatevi folosi".

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arrivano i mobilieri del Ponsacco. Vengono, vedono la città e si levano da tre passi con una sconfitta sul groppone. Questa è la speranza. Da Ponsacco un autentico esodo, addirittura due pullman. Hai detto nulla. Mi immagino che per domenica ci saranno notevoli problemi di parcheggio. Sarà il caso che qualche vecchia conoscenza si faccia sentire. Manca. Ci mancano le sue boiate. Le partite del Siena portano notevoli problemi al commercio. Dai, dillo. Così per rinverdire i vecchi fasti. "Robur, non mancano i dati positivi, ma restano ombre da dissipare". Da oggi con la squadra si allena Daniele Portanova. Per domenica chiedo ufficialmente un rigore a favore. Non mi interessa se c'è o no. Non mi interessa essere sportivo. Voglio un rigore, meglio inesistente. Anche per dare ragione al ds del Foligno.

Nessun commento:

Posta un commento