Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 29 ottobre 2014

29.10.2014 - Fusione o proroga? No, vogliamo le dimissioni

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Napolitano dice che non sa di nessuna trattativa stato-mafia: "Non so nulla. Non ho visto nulla. Io chi so'?". Il calcio è agli arresti. Bruno Limido, ex giocatore della Rubentus, l'ex presidente del Varese e ds del Varese arrestati per truffa. Paul Gascoigne arrestato per aver tirato un sasso su una macchina. Mezz... ah no, lui no. Peccato!!!
CRONACA FOLOSA
"LA FUSIONE È UN IPOTESI". Cosi parlò mr president Olezzo. Ma si vocifera anche di una possibile proroga dei Monti bond. Quindi, o fusione o proroga dei Monti bond. Ci sarebbe una terza via. Fusione o proroga con nuovo management. Si prende in considerazione? Ceeeerto che no. Un pensierino alle dimissioni? Nemmeno un secondo. Ma the Voice che dice? Lui che voleva le dimissioni di quasi tutto il CdA dell'Accademia Chigiana? O come mai qua non proferisce parola? Eh, se c'era la Bonazza... Il ministro Padoan sul MP meno, meno, sempre meno ESSE dice che è fiducioso. Nonostante la strana coppia. Un esponente del Piddì (scusa? Ma de che!!): "All'Itaglia servono banche radicate sul territorio". Vero. Noi sì che si aveva. Quella che qualche suo collega ha contribuito a distruggere. Opps mi spiace, non dovevo dirlo. Mi scuso con Al-Mutanabbi (perdonato NDR).

NOTIZIA SCONVOLGENTE 1. La pace serafica di Foloso City sconquassata da una notizia tremenda di cronaca nera. Botte in strada tra suocera e nuora. Io dallo stupore non ho fatto pranzo. Ed ora ho fame. C'è voluto l'intervento dei carabinieri. Carramba che notizia! Motivo della zuffa? Cavoli loro. Sono affari loro. Comunque in questi momenti son contento di non avere una suocera. Così non ne busco. Ma i mariti? Lasciano fare per il quieto vivere?

NOTIZIA SCONVOLGENTE 2. Notizia di oggi. L'assessore Paolo Mazzini ha orribilmente deciso le sanzioni per il palio di luglio. Una sola proposta. Un'unica richiesta. Ha proposto un'ammonizione a Bellocchio, il figlio di Gigetto. Ma è incredibile. O che ce l'ha con la famiglia Bruschelli? L'anno scorso il babbo, ora il figlio. Meno male non c'è un nipote. Se no... Ai folosi palieschi non è piaciuto. O che ha fatto?

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva il Bastia. Qualcuno dice che si vuole vincere. Eh già. Io un tifoso che vuole perdere non lo conosco. Oddio, se perdere significasse far retrocedere l'Arnoteam... ma purtroppo non son problemi nostri. Per ora.
Contro il Bastia, la Robur prepara cambi in attacco. Si dovrebbe tornare al tridente con Titone - Minincleri - Crocetti. Oppure Santoni. Si parla di nuovi giocatori. Si vocifera di un interessamento per il senese che gioca in quella squadra giallorossa di cui non mi ispira dire il nome, Valenti, e Zuppardo della Pianese. Ma non sarà facile convincere le società di appartenenza. Suggerirei un'offerta economica importante. Perché ho la sensazione di averla detta grossa? Speriamo bene. I Vecchi Ultras ringraziano chi ha fatto una donazione per la coreografia (prego, è stato un piacere) ma che la cifra non è ancora sufficiente a realizzarla. La raccolta si ripeterà contro il San Donato Tavarnelle (io replico molto volentieri). La coreografia riguarderà tutto lo stadio e non solo la curva.

4 commenti:

  1. Te l'ho già scritto0 ma, in questo caso: repetita juvant

    SEI UN GRANDE!

    Scrivi praticamente tutti i giorni e sei SEMPRE ficcante, tagliente, ironico, informato...

    una domanda: Ma te... sei di Siena? ;o)

    Se sei di Siena, me lo dici dove hanno buttato lo stampo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di Siena. Lo conferma anche il certificato di nascita. Lo stampo l'hanno buttato via dei burocrati. C'era scritto stampo assolutamente non foloso.
      Comunque grazie per il grande. Wsg

      Elimina
  2. Il vecchio muro produce roba bona.....

    RispondiElimina