Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 30 ottobre 2014

30.10.2014 - Università in attivo (con 28 milioni di euro di debito)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ieri manifestazione di operai delle acciaierie di Terni, persone che sono a rischio mobilità. Erano a Roma per manifestare per il proprio posto di lavoro. E sono stati caricati dalla polizia. Ma un paese dove delle persone che protestano per il proprio posto di lavoro, per un lavoro pesante e con uno stipendio da fame, ma che serve per vivere e far vivere in maniera dignitosa la propria famiglia, ricevano manganellate, è un paese civile? Il sogno è che operai e poliziotti si uniscano e manganellino i politici che hanno portato il paese in queste condizioni.
CRONACA FOLOSA
VIDOECHAT CON MINORENNI. Quarantatrenne chiedeva esibizioni erotiche fingendosi calciatore. Arrestato. A chi fa e crea danni ai minorenni, io lo prenderei a calci in quel posto. Ma forte. Lo schifo è che è pure padre. Poro mondo. Però ripensandoci... Fa finta di essere calciatore... ma questa notizia non è nuova. Sembra la storia di un ds. Con diploma di odontotecnico. Per lo meno questo non è pedofilo.

DOMANI È ATTESO IL VERDETTO PER BEPPE BEPPE. Domani pomeriggio è atteso il verdetto per Beppe Beppe, il fattore di Castelnuovo e mister 5%, per aver ostacolato il controllo sul derivato Nomura. L'unica sentenza che si dovrebbe avere a Siena. Le altre tutte a Milano. Previsti presidi di cittadini. Ma ci saranno anche i fans di Beppe Beppe. Dice avranno cartelli con su scritto: "Beppe Beppe uno di noi". "Sono colpevoli, ma va tutto bene". "Liberateli". "Beppe libero Beppe libero. L'ha fatto per noi". E altre cavolate varie. Ma davvero lo condanneranno? Con quello che ha fatto per Siena... l'ergaaaastolo ci vuole.

L'UNIVERSITÀ TORNA IN ATTIVO. Il bilancio dell'Università è in attivo. Tutti contenti. Pure Capsula. Proposti fuochi d' artificio e un Palio straordinario.
Tutto bene? Mica tanto. Visto che l'università ha un totale da mutui al 2013 di 77 milioni, ci sarebbe ancora un deficit di 28 milioni di euro. Una voce, bastarda, parla di un telegramma del Distratto: "Grande, non ti preoccupare dei 28, conosco un istituto di credito che sta peggio". Poi dice sempre la voce, bastarda, che, ricordandosi di cosa fa nella vita, abbia cambiato con un raccomandato. Culattone raccomandato.

PALIO DEI GO KART. IL 29 e 30 novembre presso il cartodromo della Casetta ci sarà una sfida benefica con i go kart tra fantini e capitani di contrada. Evento organizzato dalla Lega Toscana Tumori. Non fate i folosi, aiutate la Lega Toscana Tumori.


ADDIO PINI DI VIA ROMA. Addio pini di Via Roma. Era bello camminare con voi al vostro fianco. Addio pini, mi mancherete. Come sono mancate le veementi proteste degli ambientalisti. Sì, quelli che han fatto un mazzo tanto per i pini dello stadio. Qua solo un comunicato striminzito, dove chiedevano di procedere senza furia. Ah già, qui non c'è il Siena di mezzo. Addio pini di Via Roma. Arrivano i tigli, come prima dei pini.

IL FOLOSO SPORTIVO
Si avvicina a grandi passi l'epico scontro con il Bastia. Partita che aspettavamo da tanto, tanto, tanto tempo. Da domenica scorsa alle 16,20. Scusate, cercavo di enfatizzare l'evento, ma in fondo non ci credo nemmeno io. Spazio alle polemiche tra Galli e sindaco. Per la questione a chi do la società di calcio. "Deluso dal sindaco", parole del gallo violaceo. Non avendo la più pallida idea di cosa proponeva il gallo violaceo, non do giudizi. Magari ci dicesse cosa voleva... Dubbio Crocetti come titolare. Stasera amichevole a Bucine, vittoria della Robur per cinque a uno, ha segnato anche Ollè Ollè. E vai e vai. Giovedì amichevole a Castelnuovo Berardenga.

Nessun commento:

Posta un commento