Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 15 ottobre 2014

Due chiacchiere con... Gli scoiattoli del Manicomio

Notizia-bomba di questi giorni: pare che sia stata presa la decisione di tagliare i pini dell'ex Ospedale Psichiatrico.
Siamo certi che, come in occasione dell'ipotesi di riqualificazione della fosforescente conca verde del Rastrello, le associazioni ambientaliste, i bravi professionisti, i politici e gli ex amministratori faranno la loro parte, formando gruppi di pressione mediatica, convocando assemblee carbonare, strepitando e minacciando.
Proprio come successo, appunto, nell'occasione sopra citata.
L'altra volta grande riguardo fu dato per la sorte degli scoiattoli del Rastrello, costretti eventualmente a migrare in altro quieto luogo.
Perciò abbiamo bruciato tutti sul tempo, andando ad intervistare i loro compagni, gli scoiattoli del Manicomio.
Un'avvertenza: l'intervista è per stomaci davvero forti.


- Come va a Porta Romana?
- OHHHHHHHHH!!! Che cazzo vuoi? Eh? OHHHHHH.
Cioè e secondo voi, noi. Aaaaaahhhhhhhhh. Ohhhhhh che cazzo vuoi!!!
Ehhhh? Si ce l’ho con te, anzi voi!
Ho in corso: abuso di alcol, anfetamina, cocaina, eroina, allucinogeni, ho ciucciato 35 arbre magic, ho ingollato 12 pinoli col guscio, sette scatole di dadi knorr, una confezione di lucido da scarpe, un gesso da sarto e mi sono infilato 3 involtini primavera nel culo il che mi porta facilmente a disturbi cognitivi e dell'umore.
COMUNQUE TRANQUILLI: HO RICACATO TUTTO!!
Sto bene, state calmi. STO MALE CAZZO! Sto bene, state calmi. STO MALE CAZZO Sto bene, state calmi. STO MALE CAZZO Sto bene, state calmi. STO MALE CAZZO. Maledetto bipolarismo.
Ma più che altro, sto, sto, sto, sto cazzo!!! Ahahahaa, beoti.
Cavalo il cazzo, cavalo il billo! Bla bla bla fai cacare la città.
Uauauauauauauauaua ho dei momenti pscicotici depressivi misti a gravi forme di depressione bipolare, momenti psicotici schizofrenici e psicotici schizoaffettivi.
Strapocciamelo merda. Ti amo. E allora? Allora cosa?
Amore mio è un sacco che non ti SENTO ACCIDENTA A TE ho al momento in corso dei disturbi deliranti (di tipo paranoide, ma non temere, il mio affetto è immutato: TRO-I-A). In più voi TESTE DI CAZZOOOOOO mi tagliate i rami e mi fate venire anche dei disturbi di personalità????? 
OOOOO ri teste di cazzzoooooo.
Ora, so che al Rastrello vi siete dati una calmata, FACCE DI MERDA NOI CI SI FA SALTÀ PER ARIA SE CI TAGLIATE LE PIANTE DEL MANICOMIOOOOOOO.
Il fatto che sia a conoscenza che il mio disturbo antisociale di personalità, infatti sto CACANDO NELLA MACCHINA DEL SINDACO E IN QUELLA DI TUTTA LA GIUNTA, non sia curabile non vi AUTORIZZA A FAR LEVA sul mio disprezzo patologico per le regole e le leggi della società. Borghesi maledetti, rivoluzione sociale, nocciolina e moschetto scoiattolo perfetto, taglialegna attento ancora fischia il vento.
- E come intendete affrontare il taglio?
- Voi che vivete sicuri, nelle vostre tiepide case, voi che trovate tornando a sera il cibo caldo e visi amici. Considerate se questo è uno scoiattolo. Se invece parlavi di altro: MA vaffanculo! I miei capelli mi garbano così. Comunque mi aspettavo un caso con queste piante ALLUCINANTE. Invece c'avete lasciato soli. Fate ca'a. Per eine ramo tagliato, zenher operai colpiti!!!

3 commenti:

  1. Non male, ciccio, non male ... anche te sei messo benino si :)

    RispondiElimina
  2. Io la stimo moltissimo.

    RispondiElimina
  3. Allora le parolacce le poi di te e basta.............
    O perchè non m'hai pubblicato il commento?

    CENSORE!

    Gianluca

    RispondiElimina