Il canale youtube di wiatutti!

sabato 8 novembre 2014

08.11.2014 - Proteste contro il Sistema

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino minaccia Forza Itaglia: "Vi rimando Angelino ino ino". Ed intanto prova una maggioranza con Grillao. Funziona l'asse con M5S per Consulta e CSM. Ed intanto l'Itaglia va sempre peggio. Ad Arezzo professoresse danno lezioni di sesso ai studenti. Che culo! Ai miei tempi era diverso. Non c'erano i cellulari e le prof insegnavano solo le loro materie. Dino Zoff dice che ci sono troppi stranieri e ne propone sei massimo per squadra. Così squadre come l'inter manco si iscrivono. Ma io direi anche stop ai falsi oriundi.
CRONACA FOLOSA
NON CI SARANNO ALTRI ESUBERI. Lo dice il Distratto nell'incontro con i sindacati. Loro son contrari alle aggregazioni. Troppe persone, nel mestolo non vanno bene. Più gente ci sono, meno si divide? Comunque non si prevedono altri allontanamenti. Speriamo. Non è che sono tanto convinto. Ma speriamo. Per chi ci lavora eh. Comunque a voler essere pignoli, a voler essere bastardi dentro, a voler essere tafazziani, due esuberi io li farei. Due personcine si potrebbero esuberare. Chi? Lo so io. Lo so io.

PROTESTA CONTRO IL SISTEMA SIENA. Corteo di protesta contro il sistema Siena, 17.30 partenza da Piazza del Mercato. Senza bandiere, senza appartenenza a partiti. Dice volessero partecipare anche Beppe Beppe, Paonazzo di S. Viene & co. Ma poi, ricordandosi che del sistema ne han fatto parte attiva, si sono nascosti dentro una cassaforte vuota del MP meno ESSE. Dice eh. Per loro una cassaforte del MP è come la copertina di Linus: dà sempre sicurezza.

SINDACO NEL BENE E NEL MALE. Il sindaco gongola. Contento come un tacchino passate le feste. La Corte dei Conti ha dato un giudizio incoraggiante sul bilancio comunale. Dice che ci sia un progetto di Palio straordinario per festeggiare l'evento. Bene. Bravo. Va tutto meravigliosamente bene. Sulla volontà di fare un grande utlet ad Isola d'Arbia, i giudizi invece per lui non sono soddisfacenti. Non piace a nessuno. La Confcommercio ha già mostrato contrarietà alla proposta. Ma ad Isola d'Arbia non c'è mica lo stadio del Siena? O ci faranno anche quello? Per il commercio della città è proprio il toccasana. Bravo, bravissimo. Ma i 930 un sospetto di aver forse fatto una cavolata? Mi scuso con...

AUGURI. Don Rutilo ha compiuto settanta anni. Il primo prete a far parte del cda di una squadra di calcio. Inserito dal Presidente. La contrada dell'Onda gli ha fatto la festa. Nel senso classico della cosa, eh.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica a Rieti. Adesso tocca a Zane. Prenderà il posto dello squalificato Riva. Mentre Morgia spera di recuperare qualche assente. Ieri amichevole a Castelnuovo, battuto per dieci reti. Il campo di Rosia causa maltempo non è agibile, la squadra si allena a San Miniato. O che volete che sia. Oggi colloquio tra Ponte ed Agnolin. Incontro fatto per chiarire il ruolo del dg. Dopo tre mesi di incarico. Che dire, incoraggiante. Con quanti dirigenti ha il Siena è obiettivamente difficile capire il ruolo di un dg. Qualcuno chiede, giustamente, un ds. Dopo tre mesi si deve capire il ruolo di Agnolin... Ma io sono troppo polemico.

Nessun commento:

Posta un commento