Il canale youtube di wiatutti!

martedì 11 novembre 2014

11.11.2014 - Trimestrale da 700 milioni di passivo per MP (-S). Tutto bene.

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
In Emilia scoperti consiglieri che spendevano soldi pubblici in maniera inadeguata. Ma va... Solo in Emilia? Viaggi e sex toys. Assurdo a Caserta: l'assassino è nullatenente, il tribunale chiede i soldi alla mamma della vittima. Criminali. Comunque si tratta di un errore della cancelleria. Un po' di buon senso, no? Che fenomeni quelli della stampa sportiva. Prima chiedono perché Conte non convoca Balotelli, nonostante Balotelli a Liverpool faccia pena. Il Balotelli continua a far pena al Liverpool e Conte lo convoca. E la stampa? O perché l'ha convocato? Bello vedere gente coerente.
CRONACA FOLOSA
QUESTO MONDO DI LADRI. Viene riportata l'impresa della banda del buco (macchè banda del buco, era la Pascoli Selvaggia) Al MP meno ESSE non hanno portato via nulla. Mi sembrava strano. Portate via però scarpe: allora occhio, perché se porti via le scarpe si rischia gorsso. Non è come per i soldi che son anni e anni che vengono portati via impunemente. E soldi dalla pasticceria. Per il colpo trapela la notizia che per buttare giù il muro sia stato usato il Chiorba come ariete. All'ospedale arrestato l'autore di una decina di furti. L'avrebbe incastrato il tatuaggio. Si dice che aveva tatuato la scritta: "Io rubo all'ospedale". Qualcuno, leggendola, ha avuto il leggero sospetto che poteva essere lui.

UN MALEDETTO UOMO DI M. A Scacciapensieri un ragazzino di 11 anni ha rischiato di essere una vittima di un pedofilo. Un uomo di trent'anni, carnagione non scura, ha tentato di adescare il piccolo. Solo l'arrivo di due persone ha evitato il peggio. Il bastardo scappando avrebbe minacciato il piccolo. Non doveva dire nulla ai genitori, se no sarebbe tornato a riprenderlo. Il maledetto ha tatuato uno squalo sul braccio sinistro,un dilatatore all'orecchio destro ed ha capelli neri lisci fino al collo. Meglio per lui se lo trova la polizia. Qualcuno potrebbe far giustizia da sé. Chi fa del male ai bambini non merita rispetto. Nessun processo o ergastolo, senza se e senza ma. Castrazione

TRIMESTRALE IN PASSIVO PER MP MENO ESSE
Domani il cda della banca dovrebbe approvare la trimestrale con un passivo, sembra, sui 700 milioni. Ennesima trimestrale che finisce in rosso. Che dire? Olezzo e Distratto stanno facendo un bel lavorone. Sì, sì. Fondamentale. Mentre sulle voci di vendita della banca nessuna conferma e nessuna smentita. Ma The Voice che fa? Nulla da dire? Capsula?

IL FOLOSO SPORTIVO
Archiviata Rieti, domenica arriva il San Donato Tavarnelle di Ghizzani. Si dovrebbe giocare alle 14,30. Il condizionale è dovuto, perché non si sa se il S. Donato ha qualche sagra della pizza, del ciaccino ripieno, della colomba bianca vola o chissà che altro. Continuano i rumorse sul mercato. Su Valenti il presidente dei valdelsani Pianigiani ha detto che non c'è nessuna trattativa. Su Zuppardo della Pianese sembra ci sia una chiusura della squadra amiatina. Forse scambio tra un centrocampista della Pianese e un difensore della Robur. Una volta si prendevano i Tudor, i Flo. Ora... Domenica continua la raccolta fondi per una coreografia da sfoggiare in occasione di Siena-Massese. Contribuiamo, contribuiamo. Concordato per Mezzaroma, si va verso un rinvio. Sembra che gli avvocati del romano vogliano un rinvio per sistemare alcune cosette. Fatelo fallire. Opinione personalissima.

Nessun commento:

Posta un commento