Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 12 novembre 2014

12.11.2014 - Mezzaroma e Stronati indagati. WWWW

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino sfida Silvio a duello. Se si fanno fuori a vicenda, vince l'ltaglia. Forse. Gli operai dell'AST, visto il rinvio della trattativa, per protesta invadono l'autostrada a Orte in entrambi i sensi di marcia. Protestano per il loro posto di lavoro. Giusto così. Accordo tra USA e Cina per la riduzione di emissione di gas serra. Gli states si impegneranno di ridurlo del 26-28% entro il 2025. La Cina di fermare l'aumento dal 2030. Sì, ma che cavolo di accordo è?
CRONACA FOLOSA
INDAGATO MEZZAROMA. La notizia del giorno: Mezzaroma indagato per accesso abusivo del credito. Vicenda legata alla vendita del marchio. Perquisita la vecchia sede del Siena, dove sarebbe stato requisito del materiale cartaceo. Si dice di documenti prelevati anche al MP meno ESSE. Perquizione anche a Roma. Gdf anche a casa delle sorelle per la Porsche? Indagato anche il buttafuori di Mezzaroma, che risulta proprietario della societa a cui l'ex presidente avrebbe ceduto per 25 milioni il marchio. Società che avrebbe sede in Piazza Salimbeni numero 1. O che c'è a quell'indirizzo? Comunque, la notizia ha reso increduli i suoi amici amiconi di Foloso city. Con quel che ha fatto... L'unico che tirava fuori i soldi... Ci ha regalato un centro sportivo a Taverne, il Tavernello, bellissimo. Mai utilizzato. Meno male ora ci sono gli immigrati clandestini. Uno così indagato è una ingiustizia. Ora manca solo che vengano coinvolti l'Amministratore Distratto e Mr. Olezzo. Sarebbe l'unica... E dire che ora la strada per il concordato potrebbe incasinarsi. Visto che la sede della società indagata è in Piazza Salimbeni 1, in banca non sapevano nulla? Sicuri? Qualche domandina io gliela farei. La notizia era su tutti i giornali. Persino a pagina 229 del televideo Rai. Su un giornale locale invece solo la notizia della perquisizione. Distratti.

MP MENO ESSE, TORNANO I RUMORS SU PARIBAS ED IL TITOLO SALE. Mih, che combinazione! Strano, sale il titolo ed il Distratto e Mr. Olezzo non hanno meriti particolari. Ma sarà una combinazione? Oggi che non ci sono rumors, è in perdita del 3%.

MENS SANA E LE AUTORITÀ COMUNALI ALZANO LA VOCE. Proteste contro l'ennesima trasferta vietata ai tifosi. Situazione vergognosa. Se un palazzetto o una palestra può contenere cento persone, la correttezza dice che dieci biglietti si danno agli avversari. Giusto protestare. Io mi regolei per il ritorno. Tu mi vieti la trasferta? Bene, al ritorno i vostri tifosi stiano a casa. Il Ricci fa bene a protestare. Ma essendo io un ignorante e un distratto, non mi ricordo le dure parole dello stesso Ricci contro chi ha distrutto la società. Perché in questa categoria la Mens Sana non ci è andata per questioni sportive, ma per altro. Io le durissime parole contro queste persone non me le ricordo. Mi scuso. Anche con il Piddì.

IL FOLOSO SPORTIVO
"Robur, funzionano bene attacco e difesa". Si può sempre migliorare. Tutto si può migliorare. Collacchioni ko, Titone e Geronimo recuperabili. Altro giocatore in prova, Cipriani, difensore esterno. Viene dalle giovanili della Roma anche se in prestito al Grosseto. L'ex proprietario del Siena, portato da una certa banca, Stronati, ha subito il sequestro di beni per 100 milioni di beni dal fisco. Beh, la banca ha contribuito molto alla sfortuna del Siena, lo possiamo dire ora? Gioggione Perinetti ora lavora per l'Atletico Madrid.

2 commenti:

  1. Grande Wsg; c'ho da sentirglielo dire al distratto PIERO che il Vampiro è un delinquente!
    Ma poi forse il Vampiro potrebbe rispondergli............ma perchè prima non lo sapevi?
    Misteri di Siena; misteri di come qualcuno riesca a conservare il proprio trono anche quando galleggia nella merda.

    Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misteri folosi. A foloso city tutto e'possibile fuorche dimettersi Wsg

      Elimina