Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 17 novembre 2014

17.11.2014 - Ora aggregarsi va bene. Prima no

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Trovato un pacco bomba davanti alla Deutch Bank e disinnescato. A Foloso City invece la bomba chiamata "Beppe Beppe % CO." ha distrutto senza buttar giù nulla. "È scomparsa l'austerità". Siamo in condizioni anche peggiori? "Brutto essere gay", dice un prof, lo studente risponde e il prof lo picchia. Essere idioti è molto ma molto peggio e il prof lo sa.
CRONACA FOLOSA
DISOCCUPATO RUBA PER MANGIARE. Un uomo vittima di un incidente sul lavoro ruba generi alimentari. Arrestato. Rubare è un reato, è giusto punire chi ruba. Ma porca miseria, ma se uno ruba perché ha fame, si arresta e si porta in galera? Mentre chhi ruba o distrugge isitituti di credito si lascia a casa senza fare un giorno di galera. Non c'è giustizia in Itaglia. Magari per uno che uccide e massacra, basta piangere e trovi coglioni che dicono: "Piccinino, si è tanto pentito, aiutiamolo. Troviamogli un lavoro". A questo, che è sfacciatamente bisognoso di aiuto, voglio vedere se qualche buonista l'aiuta. Non c'è giustizia in Itaglia, lo so da tanto. Ma questa cosa peggiora di giorno in giorno.

AGGREGAZIONE DA CONSIDERARE. Parole di president Olezzo. La possibile fusione, o accorpamento, con un altro istituto bancario ora è da considerare. Prima quasi ci si offendeva solo a ipotizzarlo. Certo che se si uscisse dall'euro, la cosa diventerebbe grave per l'istituto. Come grave è tenere lì certi fenomeni. Non dico chi. Io proporrei il Banco di Santander come istituto bancario per fondersi. Non so perché, ma lo proporreri. E poi un sitte inne con Frankie Goes to Puntala con tutti i folosi vestiti fashion non lo vedrei male. Me li immagino seduti a dire: "Birboni, birboni".

DISTRATTO. Mi sfugge quel che pensano sul fatto che Mezzaroma è indagato i seguenti personaggi: Capsula, Distratto - a proposito, ci dice cosa c'è ora in Piazza Salimbeni number one, visto che prima non se ne era accorto? D'altro canto, se uno è distratto, è distratto - president Olezzo, The Voice. Possibile che nessuno si ponga la domanda della sede della società B&W nello stesso luogo della banca? Un leggero sospetto? Gli va tutto bene?

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri si è chiuso un altro week end. Con la Robur che vince, ad un punto dalla vetta, con un romano indagato, con un altro romano che ha subito un sequestro di cento milioni. Ieri si e' chiuso un altro week end: certo che è stato un gran bel week end! Bella e importante vittoria della Robur. Con il primo gol di Russo. Con il primo rigore assegnato e purtroppo sbagliato. Con le solite occasioni mancate. Comunque, l'importante sono i tre punti. Ieri la tribuna vippe era desolatamente chiusa. Per protesta? Dice che Ponte abbia affermato di essere stato abbandonato dalla città. Da chi? Dalla tifoseria non di certo. Che può contestare alcune scelte, a ragione, ma è presente. Quindi chi l'avrebbe abbandonato, se ha detto questo? Comunque stasera alle 15, Ponte ha indetto una conferenza stampa. Scrivendo prima delle 15 non posso sapere ciò che ha detto. Dovrebbe annunciare un nuovo socio. O magari spiegherà il nuovo ruolo di Agnolin. Chissà che non illustri ciò che ha garantito al sindaco

Nessun commento:

Posta un commento