Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 10 dicembre 2014

10.12.2014 - Eddaiiiiiiii. La vetrina più bella, appuntamento immancabile

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino battuto sui senatori a vita. Basta, non li vuole più nessuno. Adesso mi aspetto anche un via agli aumenti degli stipendi ai parlamentari. Povero illuso. Basta auto blu e favoritismi ai politici. Aripovero illuso. Via gli indagati dal Parlamento. Povero illuso tre volte. Ma se uno si dà del povero lluso da solo, che segno è?
CRONACA FOLOSA
IL CAPODANNO ACCENDE LA FORTEZZA. Organizzansi veglione di San Silvestro in Fortezza. Tra musica, prelibatezze e acrobati. Music in circus. Secondo voci incontrollate, Capsula farà il domatore di votanti, 930 addirittura, con in sottofondo la colonna sonora del Gladiatore. Frank Nonminossiano presenzierà con gli ex fantini come clown. Beppe Beppe come illusionista (in fondo ha illuso di fare il bene di Foloso City). Olezzo farà la passeggiata sulla corda (con lui tutto è appeso ad un filo). Il Distratto, se si ricorda, farà il prestigiatore. A parte tutto, sembra una cosa fatta bene.

IL MONTONE ED IL NICCHIO UNITI NELLA SOLIDARIETÀ. Una bella iniziativa che vede coinvolti i popoli delle contrade, insieme a donare il sangue. Cominciano il Montone ed il Nicchio. Beh, un'iniziativa che sa di antico. In fondo le contrade dovrebbero essere così, rivali in campo, senesi tutto l'anno. La contrada non è uno strumento per "apparire". Sempre che a Civita ed al Rettore vada bene.

VETRINA PIÙ BELLA. Poteva mancare la vetrina più bella? Noooo di certo. Anche quest'anno... tacchette, eccola puntuale come un orologio svizzero! Ai negozianti, più che della vetrina, credo interessi la clientela danarosa, a occhio.
Intanto, in provincia sfondata una vetrina e svaligiato il negozio. Dura protesta del negoziante: "Passi la rapina, non va bene, ma è un inconveniente del mestiere. Mi incavolo perché mi han portato via computer e cellulare. Ma quasi ci passo sopra. Ma porca miseria, c'era bisogno di sfondare la vetrina? Era bella bella. Potevo vincere. E ora niente...".

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva il Sansepolcro e qualcosa. Si spera nel recupero di Bigoni. Speriam speriam. Intanto, a Gavorrano con i boys. I giovani ultras saranno presenti anche là. Mitici. Con la Massese saremo ancora in tivvù. Con la coreografia fatta dai tifosi. In televisione viene male, si vede meglio allo stadio. Accorrete numerosi. Anche domenica prossima, questa squadra ha ampiamente dimostrato di meritarlo. Il presidente aveva detto che era vicino a stringere accordi per nuovi ingressi in società. Non saremo ai famosi dettagli?

Nessun commento:

Posta un commento