Il canale youtube di wiatutti!

sabato 14 febbraio 2015

14.02.2015 - Sorpresona: si fa il centro commerciale a Isola d'Arbia

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Notizione di un calcio malato: Lotito, il simpaticissimo Lotito, parente serpente di quell'altro romano, è al centro di una polemica. Parlando con un dirigente dell'Ischia, che ha registrato la conversazione, dice che il Carpi, il Frosinone, il Latina, le squadre piccole, non le vuole in A perché non contano un c... e non portano soldi. Visto che è dirigente Figc, se ci fosse un minimo di decenza, andrebbe buttato fuori. Senza aspettare che si dimetta, dato che non si dimetterebbe mai. A Parma va sempre peggio. I giocatori se lunedi non riscuotono gli stipendi, mettono in mora la società. Il neo presidente dice che i bonifici non sono ancora partiti. Ma è socio di quello che venne dalla Svizzera a tentare di salvare il Siena?

CRONACA FOLOSA
IL TESORO DA LUGLIO SOCIO MP E BASTA. Da luglio l'ex banca senese avrà un socio importante: il Tesoro entrerà con il 10% del capitale. Prima o dopo l'aumento? Mah. MP sempre meno ESSE. Lo dice anche The Voice? No, lui sta zitto. Dice che il Distratto oggi salutava con "Ciao Tesoro". "Vado a prendere il caffè con il mio tesoro", come diceva un protagonista del Signore degli anelli (almeno credo). Il titolo ieri ha guadagnato un + 13%. Vabbè, non dipende da una attività della governance. Ma chi ci fa caso a queste sottigliezze?

SÌ AL CENTRO COMMERCIALE. Ad Isola d'Arbia si farà il centro commerciale. Si fa, si fa. Qualcuno pensava il contrario? Illuso. Si fa, si fa. Dice che sarà bellissimo, a quattro piani, con pareti color magenta. Si pensa anche di metterci il quartiere a luci rosse, come a Roma. Volevano metterlo al SMS, ma poi qualcuno che rompeva i cosiddetti lo trovavano. Comunque si fa, si fa. Non subito eh. Prima bisogna terminare la strada. Ma poi via, si parte! Lo conferma anche Carlina, di ritorno da un'isola. Alla notizia della strada, si vocifera di una azione bellicosa del conte P., detta Operazione Penelope. Quel che gli operai fanno di giorno, alcuni commercianti lo disfaranno la notte, portando i tempi di realizzo all'infinito. Ma in difesa della strada si mobiliteranno molti omini degli orti, muniti dei terribili apini armati. Teribbile.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si rigioca. Impegno casalingo con il Gauldo Casacastalda. Da vendicare l'andata. Rosa del Siena quasi al completo, ci sarà anche Jacopo che para. La domenica senza il Siena era triste. La domenica necessita della Robur. Per il resto, alla The Voice, silenzio. Sullo stadio e sulla società nulla di nuovo, nella speranza di buone nuove, o per lo meno non di cattive muove. Domani in omaggio la sciarpa della Robur. Io ho la mia, bella bella. La lascio volentieri agli altri, anche se il gadget è un bel regalo, sul serio. E sul campo si vola, con tutto il fiato in gola, con la Robur ci si innamora. Scusate questa cuccarizzazione.

L'ISOLA DEI FOLOSI
Il nostro redattore ha fatto uno scherzo atroce. Ha chiamato Beppezzi e gli ha fatto una proposta. "Vuoi fare in pranzo completo?" "Sì". "Allora fai all'amore con la Bindola". In condizioni normali, Beppezzi avrebbe detto di no, ma la fame era tanta. Beppezzi va dalla Bindola e nel fitto della foresta, lo fanno. La Bindola di no non lo dice. Dopo aver copulato, Beppezzi va dal nostro redattore, che gli dà un pollo, un bel pollo. Beppezzi stacca una coscia e la tranquilla quiete dell'isola viene disturbata da un urlo disumalo. Il pollo era di ferro battuto. Beppezzi si rompe tutti i denti. Lo scherzo ha fatto sì che il nostro collaboratore abbia avuto trentaquattro minuti di applausi.

Nessun commento:

Posta un commento