Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 18 marzo 2015

18.03.2015 - Presidenti arrestati. Ne manca uno...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Tunisia attentato al Museo del Bardo, purtroppo ci sono morti, due di cittadinanza italiana. Terrorismo. A Brescia cacciato un pakistano per terrorismo. Intanto sbarcano clandestini, che verranno mandati in tutta Italia. Sicuri che non ci siano terroristi tra di loro? Molti arriverrano anche in Toscana. La Caritas dice che non possiedono nulla, come ormai capita a molti Italiani. La Regione invita i Comuni a dare agli immigrati case sfitte. Questa cosa mi fa imbestialire: ci sono tanti Toscani che non hanno casa e non sento mai chiedere di dare loro le case sfitte. Ah già, questo è l'italian style.
CRONACA FOLOSA
SON BRACCIO DI FERRO, YES. Per la nomina dei consiglieri locali al MP è braccio di ferro. Non si tratta del famoso personaggio dei cartoni, ma è diatriba per le persone che dovrebbero occupare le poltrone di consiglieri. Sembra che anche i soci sudamericani abbiano da ridire su qualche nome. Così lontani e così informati? Meglio di qualche localone cui va tutto bene... Mentre il candidato number one alla Presidenza, che noi chiameremo Principino, dichiara di non aver ricevuto nessuna telefonata, nessun avviso, nemmeno una mail, o una cartolina. Solo pubblicità, pare di derivati bancari.

TROPPO POCO, TROPPO POCO. Il pm di Milano che si occupa del caso MP si è appellato, la pena data alla banca è troppo mite. Vuole di più, molto di più. A Foloso city la cosa non è piaciuta. È stato anche chiesto che la causa venga spostata ancora, magari a Montalbuccio. Dice che qualche omino degli orti abbia minacciato il pm: "Ti si picchia. Ti mando i carciofi guasti. Ti mando la mi' moglie". Minacce abominevoli.

SFRATTO A 19 ANNI, DORME IN STAZIONE. Un ragazzo di diciannove anni, ricevuto lo sfratto, è costretto a dormire in stazione. Manco a farlo apposta, consiglio al giovane di chiamare la Regione. Dica che è un immigrato clandestino, che non possiede nulla. In tempo di pochi giorni ti trovano casa, lavoro, moglie e un suvve. Se continui dire che sei italiano, non ti considerano. Sappilo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva il Rieti, terza forza del campionato e in un periodo di ottima forma. Gara difficile, molto difficile, considerando anche il momento un tantino, ma proprio un tantino, critico dei bianconeri. È superfluo dire che esiste un solo risultato: la vittoria. Meglio se giocando bene, ma bisogna vincere senza tanti se e ma. Molti chiedono di sostenere la squadra. Perché, finora non è stato fatto? Mah. Auguri a Santoni, per lui sembra campionato finito.

IL CALCO DEGLI ALTRI
Il mega presidente del Parma arrestato dalla GdF per riciclaggio e altro. Alcuni gruppi criminali gli avrebbero dato i soldi per il Parma. Ora si è capito da dove sarebbero arrivati i denari. Belli belli. Freschi freschi. Anche il presidente dell'Entella Chiavari è stato arrestato per corruzione in Congo. In Congo? Perché in Itaglia no? Razzista. Due presidenti arrestati, manca un terzo...

CHI L'HA VISTO?
Non si hanno più notizie di un tedesco, tale Hellmich, costruttore di stadi, avvistato l'ultima volta a Foloso City. Da allora non si è saputo più nulla. Sulla sua scomparsa alcune ipotesi: che non ritrovi più la strada; che abbia accusato una perdita improvvisa di memoria; che, deluso dall'incontro con il sindaco e con un presidente di calcio, si sia chiuso nei meandri dei suoi uffici. Chiunque sappia qualcosa chiami la redazione, tel. 98734563456789 (il prefisso), il numero da comporre: 3 Premere contemporaneamente asterisco e 567 e aspettare a lungo un operatore.

2 commenti:

  1. cero Wsg io ho provato a chiamare quel numero ma una vocina mi ha detto: "il numero selezionato è inesistente o momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'probabile che la centralinista,la Bonazza fosse impegnata con me in quel momento. A fare cose, cosette cosone.Wsg

      Elimina