Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 9 aprile 2015

09-04-2015 - Piero Ricci fuori. Azione di responsabilità?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Un imprenditore, imputato per bancarotta, è entrato nel tribunale di Milano - e fin qui nulla di anormale - ha sparato ed ucciso il giudice che doveva giudicare il suo caso. Sono morte altre persone. Poi è scappato ed è stato preso a Vimercate. Ma come ha fatto ad entrare in un tribunale armato? Dice che un metal detector non funzionasse. Bel paese l'Itaglia. The Italian style.
CRONACA FOLOSA
REGIONALI, NIENTE DA FARE PER UN CANDIDATO PD (SCUSA). Il presidente della Mens Sana non ce l'ha fatta. Il gran consiglio dei settanta saggi (non esiste, ma mi garbava dillo) del PD (scusa) lo ha escluso. Perchè? Era di troppo. Sono solo tre i candidati. Se ne farà una ragione? Se la farà, se la dovrà fare. Farà qualche azione di responsabilità? Sì, addio... Non l'ha fatta contro chi doveva farla, la farà contro il PD (scusa)? Ah, fosse stato disponibile il Conte Dracula...

X FACTOR, I PROVINI A FOLOSO CITY. A Foloso City si terranno i provini per X Factor. Fondamentali. È uno di quei momenti in cui son felice di essere stonato, ho la scusa buona per non partecipare. Dice che cercano soci per formare il nuovo gruppo dei Cinque Madrigalisti Moderni, per eseguire il famoso: "Ma vaaaaa... ma va a fa nzummm". Sarebbe ganzissimo cantarlo davanti a quelli di Scai.

DUE BANDI PER L'ENOTECA. Foto di gruppo davanti alla nuova lapide dell'Enoteca. Il portone è chiuso in modo un po' particolare e non è bellissimo da vedere. Dirigentoni contenti. Due bandi per assegnare a privati l'Enoteca. Che bello! Incoraggiante. Ma gli ex dipendenti? Possibile che nessuno voglia dar loro voce? È gente di Siena, eh. Non so chi prenderà la gestione, ma sarebbe cosa giusta che lo facessero quei dipendenti ingiustamente disoccupati, alle stesse condizioni precedenti. Sarebbe cosa giusta fossero le Istituzioni a pretenderlo.

IL FOLOSO SPORTIVO
A Spoleto per ottenere la quarta vittoria consecutiva. Certo. Il dubbio, non di Morgia, è l'utilizzo o meno di Riva. Mentre in infermeria ancora il capitano. Ma una presenza la farà? Speriamo. Santoni e Jacopo che para paiono recuperi difficili. Sulla società? Sembra. Potrebbe. Ci possono essere. Si potrebbero incontrare. Insomma. Parole, parole, parole, parole e solo parole. L'ex bomber di Rube e Rubinter Boninsegna dice che potrebbe entrare nel Siena. Con che ruolo? Boh! Mi sa che non lo sa nemmeno lui. Al momento è tutto un bla bla bla.

2 commenti:

  1. a me stamane era venuta in mente un altra persona di nostra conoscenza appena ho sentito "imputato per bancarotta"...chissà quale potrebbe essere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un romano con barbina detto er mendingo

      Elimina