Il canale youtube di wiatutti!

martedì 19 maggio 2015

19-05-2015. Mi dimetto, non mi dimetto...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Un bigliettaio del treno chiede a un gruppo di ragazzi down di far passare altre persone, dicendo loro che sono lenti e che non fanno scorrere il flusso dei viaggiatori. Poraccio, un malato di imbecillità acuta. Continua la polemica sui migranti. Se confrontiamo la grandezza dell'Africa con quella dell'Itaglia, mi sa che tutti non li possiamo ospitare. Fitto abbandona Silvio e fonda un suo partito. E vai, si sentiva la mancanza di un nuovo partito! Quasi quasi ne fo io uno, già so come si chiama: Mi so' rotto con questa politica. Ma tanto so già che non prendo nemmeno un voto. Nemmeno il mio.
CRONACA FOLOSA
NON SI DEVE DIMETTERE. Per qualcuno, e non solo PD (scusa), Valentini non si deve dimettere. Ieri in tanti dicevano che si deve dimettere, oggi no. Io andrei in tasca a tutti e scapperei, lasciandoli nel dubbio. Ma si è dimesso o no alla fine? Si richiama il commissario Rex? Dice che in un albergo abbiano gia preallarmato la supersuitte. Ormai è il tormentone di questi giorni: Ti dimetti o no, ti dimetti sì o no. Intanto continuano le perquisizioni in casa di molti indagati.

ACQUA MINERALE GRATIS PER I DEGENTI. Per i degenti delle Scotte, l'acqua minerale è gratis. Giusto, bella iniziativa. Siamo un tantino in ritardo, andava fatto da sempre, comunque meglio tardi che mai. Ah, i degenti hanno detto di volersi dimettere.

RACCOMANDAZIONE: ATTENTI AI FALSI POMPIERI. Ora si fingono pompieri per fregare il prossimo. Attenti ai falsi pompieri, visto che non siamo stati attenti ai falsi banchieri, falsi benefattori, falsi presidenti calcistici, falsi... beh, meglio fermarsi qui, se no si fa notte. O, come dicono in Inghilterra, farenight (cit). Avvistato anche un pompiere con dei boccoli riccioluti, con una coda di cavallo e una soppressata in mano. Che sia tornata la Millenaria Pascoli Selvaggia?

IL PALIESCO FOLOSO
Ieri si è corso a Monticiano. O chi sarà il bischero che ha detto Mociano? Informati, no! Oppio e Salasso stupiscono tutti. Che hanno fatto? Hanno vinto la loro batteria. Ma bene. Bene, bene, bene. E ora che succede? Tutti in fibrillazione per l'estrazione delle contrade, molti folosi stanno studiando l'abbigliamento da indossare: casual da fortuna, alla moda bucaiola? Sapelle queste cose.

IL FOLOSO SPORTIVO
Continuano le voci sulla società. Manfredini dice che aspettano solo Ponte, ma lui, Bonimba e il socio che vuole acquisire le quote di minoranza sono pronti. Bene. Chi sarà questo socio? Io non sono. Hellmich? Non credo. Basta che non sia un romano con barbina, abbiamo già dato. Un sito di calciomercato vicino allo stesso romano con barbina e ad un finto ds dichiara che stiamo vagliando il profilo di Dionigi come nuovo allenatore. Sì, ma chi sarebbe che vaglia? Il ds? Ancora non c'è... Poi, o come mai ce lo vogliono affibbiare di nuovo? Anche due anni fa ce lo volevano dare al posto di Beretta. Domani si gioca Rimini-Maceratese: un bel pari? Intanto la Juniores si prepara per la fase finale. Tommaso Biagiotti in prova a Udine. Summit in Comune tra Ponte e gli amministratori per trovare una soluzione per le infrastrutture. Uno ha detto: "Vedremo". Su tutto.

L'EXTRAFOLOSO SPORTIVO
Nel calcio itagliano comanda Lotito, è ufficiale. Ha voluto un assurdo posticipo e l'ha ottenuto. Se fa la Ciampionse e gioca di mercoledì, che fa, chiede tre punti a tavolino? Fossi il Carpi ed il Frosinone non sarei così convinto di andare in A. Un colpo di mano lotitiano non lo scarterei a priori. Si sentiva la mancanza del calcio scommesse: coinvolte trenta squadre di Lega Pro/LND, arrestate una cinquantina di persone, al momento non c'è nessuna nostra conoscenza.

Nessun commento:

Posta un commento