Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 10 luglio 2015

Aveva gli occhi sinceri

Poro Massimo!
Un vero e proprio e reiterato complotto sta coinvolgendo - suo malgrado - il nostro presidente preferito, che tanto bene fece dalle nostre parti.



Tristemente, la scure della giustizia a senso unico si è abbattuta ancora sul testone di MassimoMassimo.
Nell'ambito dell'operazione "Last bet" della Procura di Cremona, il PM Di Martino ha infatti incluso nella propria lista nera dei rinviati a giudizio anche tale Mezzaroma Massimo, accusato di frode sportiva per avere versato a Bettarini Stefano 60.000 euri per truccare una partita del Siena.
Cattivo PM, cattivo!
L'accusa (infondatissima, a priori) ha al momento lasciato basite orde di tifosi, che da sempre hanno sostenuto il condottiero bianconero, che tanta passione ha messo nella sua epoca presidenziale.
Impossibile poi che Mezzaroma abbia usato soldi per truccare una partita del Siena. Massimo aveva infatti "gli occhi sinceri" (cit.), per cui l'accusa non può essergli rivolta.
Me lo ricordo io, MassimoMassimo, all'uscita dagli spogliatoi dopo la partita che sancì il nostro trionfale ritorno in serie A, contro il Varese in casa. Bello, slanciato, a testa alta, giustamente tronfio del proprio successo.
E me lo ricordo anche Giorgione Perinetti, rincalcato dentro al proprio cappello, che scuoteva il testone, facendo fatica a spiccicare parola. Perinetti quella sera, dopo la partita, dette le dimissioni, in maniera inaspettata. Vox populi volle dare la responsabilità ai cattivi ultras, che contestarono l'ipotesi di scelta del nuovo ventilato allenatore. Il DS, avvicinato da noi tifosi, sibilò solo così: "Stasera ho assistito ad una cosa che non avevo mai visto nel calcio".
Cattivi Ultras, cattivi!
E MassimoMassimo nostro, che aveva occhi sempre più sinceri, se ne andò, poco considerandolo.
Destino volle che certe malelingue dichiararono che, proprio in quella partita, un uomo - pare - di MassimoMassimo (anche lui evidentemente con occhi sinceri) avesse intimato negli spogliatoi alla squadra di perdere, per ragioni di scommesse.
MassimoMassimo, chiaramente innocente, uscì indenne da tale infamante accusa.
Così come, ne siamo certissimi, farà anche in questa occasione, dimostrando al mondo intero la propria integrità morale, risaputa e specchiata.
Giustizia sarà fatta, come sempre.



"Massimo, Massimo, Massimo"
(urla di consenso dei tifosi a M. Mezzaroma)

1 commento:

  1. Altro complotto :

    http://www.tuttolegapro.com/altre-news/percepiti-compensi-non-previsti-dal-contratto-squalificati-sei-ex-pescina-vdg-108334

    http://www.primadanoi.it/news/inchieste/258/Due-procure-sulla-Valle-del-Giovenco-e-gli-affari-nel-pallone.html

    RispondiElimina