Il canale youtube di wiatutti!

martedì 23 febbraio 2016

24-02-2016. W l'uomo gnudo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Inghilterra tiene banco il Brexit, in Grecia ritorna l'idea della Grexit: Italexit suona male, non funziona, non si fa. Il Renzino intanto dice come sarà la sua UE: e già si parla di Francexit, Espaexit, ecc. Pare che gli Usa spiassero Silvio: Barack voleva far vedere a Michelle come funzionava il bunga bunga.
CRONACA FOLOSA
UN UOMO GNUDO PER LA CITTÀ. Stamani un uomo gnudo con la bandiera dell'Istrice (cosa c'entrava non si sa) girava per Siena e si è tuffato dentro Fonte Gaia: bè, se voleva fare il bagno, non poteva mica farlo da vestito... Comunque... che scandalo, che vergogna, che schifo! Passi distruggere una banca, due società sportive, un'enoteca, un'università, ecc, ma un omuncolo nudo per strada non va bene. Comunque sembra che avrà proseliti: uno girerà nudo in bici elettrica, un noto proffe girerà nudo con il suvve, qualcuno correrà nudo per la Franchigena, forse anche il Palio sarà fatto con i fantini nudi, anche se il Magistrato sembra che abbia detto che girare con la bandierina così non va bene, non fa parte del rituale.

PIAZZA MATTEOTTI VA RIQUALIFICATA. Piazza Matteotti va riqualificata, via i motorini, che imbruttiscono lo skyline, ci si mette un po' di piante (suggerisco i pini marittimi), un po' di panchine e magari sul palazzo della camera di commercio un bel sorriso di Clet. Invece dei cigni che inquinano, due o tre pinguini della cracking art e (ma sì!) anche un poster di Brunooo. I motorini andranno allo stadio, pagando il posteggio come le auto? Eh, ci sta; o forse no; o forse sì.

IL FOLOSO SPORTIVO
Si vuole il cambio dell'allenatore, via Carboni: ma era da prendere? Comunque per ora resta al suo posto, ma se fa altre due figure di... rischia: sì, ma chi lo dovrebbe esonerare, lo scoiattolo del Rastrello? Una cosa sembra certa, questa squadra non è entrata e difficilmente entrerà nelle fantasie dei tifosi; non è una squadra che si fa amare: chissà perchè...

Nessun commento:

Posta un commento