Il canale youtube di wiatutti!

martedì 5 luglio 2016

05-07-2016. SMS: allora è un gombloddo!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'eroe di Brexit (Farage) lascerà il partito, il suo obiettivo l'ha raggiunto, ha fatto uscire il suo paese dall'Europa, però resta eurodeputato: la coerenza innanzitutto, ma mica sarà questione di money?
CRONACA FOLOSO
ESPOSTO SMS. Per la gara di appalto per i servizi al SMS c'è un esposto, della società Mondo Mostre, all'Autorità Anticorruzioni, su alcune norme che sarebbero difformi dai dettami del bando: ma che strano, io non ci credo. Voci di salottino dicono che le difformità riguardino il fatto che tutti i dipendenti della società di servizi dovranno operare secondo lo zumba style: accesso solo con bici elettriche, utilizzo di materiale smart (anche avariato, ma smart). Io farei poi una bella mostra sugli esposti su Brunoooo.

VITTORIA! Il Comune di Siena ha vinto! No, non ha vinto il Palio, ha vinto una causa riguardante il nuovo stadio (ciaone) contro i progettisti che chiedevano un ulteriore pagamento di 500.000 euro. Non solo, il giudice ha accolto la tesi del Comune sulla parcella troppo alta, visto che si trattava di un progetto parziale, decurtando la cifra di 725.000 euro. E non ha accolto al contrario la richiesta dei progettisti su un indebito arricchimento, visto che il Comune non ha la possibilità di costruire. Secondo i progettisti insomma ci saremmo arricchiti con un progetto di uno stadio orribile, ma con il panorama di Siena in lontananza, che sarebbe roba nostra.

CAOS TRAFFICO. In Via Fiorentina si cominciano i lavori per il marciapiede (utile), previsti quattro mesi in cui ci saranno diversi cambi nella circolazione, fra Via Caduti di Vicobello a senso unico discendente, Viale Sclavo verso via Fiorentina a senso unico in fase ascendente, Viale Cavour fino ad un certo punto a doppio senso, poi all'altezza di Via di Magenta a senso unico verso il centro: gli omini degli orti sono già in confusione, un vademecumme lo farei, dove ci sarebbe scritto: "Attenzione, fate moolta attenzione", "Ma quattro mesi che so'... sulla Siena-Firenze c'è un cantiere da quasi un anno".

MP (-S). Nello stesso procedimento in cui Mp (-S) ha chiesto il patteggiamento, Beppe Beppe va per il proscioglimento: certo, ci mancherebbe! Intanto l'istituto foloso vale meno di un miliardo, rischia secondo qualche tecnico la fine di Banca Etruria: nooooo. Ed il titolo in Borsa è un tantino in passivo: è quel tantino che non piace...

IL FOLOSO SPORTIVO
La cifra è arrivata, la Durio è contenta, sembra sia inferiore anche all'assegno che la stessa Durio aveva offerto a Ponte. Ora convocazione dei soci e di Ponte dal notaio: si presenteranno? Ho forti dubbi su uno di loro, ma tanto lui non ha colpe.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Esaltati - si fa per dire - per il buon Europeo dell'Itaglia, vi risiete innamorati della Nazionale, mentre i club puntano quasi tutto sugli stranieri: qualcosa mi sfugge. Anche il Milan diventa cinese: ma non ci sarà di mezzo anche un napoletano-svizzero travestito? No, non siamo cosi fortunati...".

Nessun commento:

Posta un commento