Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 17 ottobre 2016

17-10-2016. La partita del Siena nuoce gravemente... a tutto!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino vuol difendere gli anziani: "Oh nonnina, dalli a me i soldini della pensione, li tengo io, così nessun altro te li ruba". La Clinton dice che Silvio ha pianto davanti a lei, addirittura ha imitato la sua voce: ma poro Silvio, ma che c'entra con le presidenziali USA? Obama minaccia una cyberguerra con Mosca: pori Americani, vi si manda il Renzino, vai.

CRONACA FOLOSA
EVVAIIIIII. Ohhhhhh, finalmente c'è chi ritorna a dirlo: le partite di calcio nuociono al turismo stesso!!! Da quanto tempo non si sentiva questa frase, mancava davvero... Ieri una guida ha portato n. 50 turisti - hai detto nulla! - tedeschi verso il centro e all'altezza della Statua di Santa Caterina ha trovato la chiusura del traffico (anche pedonale) per la partita di pallone. Cattivi, ignoranti, basta con 'ste partite di calcio. Ora... che quando ci sono le partite di calcio in detta zona non si passa è notorio da anni, ma tanti... la guida non lo sapeva? Passare dalla Lizza era brutto? Rimanere fermo lì, invece di far cambiare strada ai turisti, è stato da vispi? Poi caso mai prendetevela con chi fa le disposizioni del traffico... che cavolo c'entra il Siena? Se la guida non conosce niente di tutto ciò, non è certamente colpa della partita, è colpa sua! Infatti i Tedeschi, non essendo notoriamente scemi, se la son presa con lui, perché non sapeva. Comunque dalla prossima partita esigo che nel biglietto venga inserita la dicitura che la partita del Siena nuoce gravemente al turismo, agli scoiattoli, agli abitanti di San Prospero, al mercato del mercoledì, al carburatore dei pullman e anche al titolo MP (-S). Ma per piacere...

A GIRO CON UN'ASCIA. Ad Abbadia San Salvatore un folle polacco sorpreso a girare in paese con un'ascia, tre calciatori lo hanno segnalato ai carabinieri che lo hanno ricoverato, poi è stato dimesso: certo, normale, chi non esce di casa brandendo un'ascia? Sui motivi del gesto il personaggio ha detto che è stata colpa del fatto che a Siena c'era il blocco per la partita del Siena e questo lo ha fatto sdare di matto.

SU MP (-S) BANKITAGLIA PRECISA. Il Direttore Generale dice che su MP (-S) Bankitaglia non poteva essere onnipotente: ma va, ha ragione, non è colpa sua, quando doveva controllare giocava il Siena in turno infrasettimanale, i controllori dovettero stare fermi 50' e quando arrivarono era tutto finito... ma poi... ma si gioca il mercoledì???

SICUREZZA OLÈ. Continuano i furti, anche in Provincia, le forze dell'ordine dicono che purtroppo non tutti i ladri vengono presi, qualcuno sì, ma tanti no: ci credo, finchè si ostina a mandare le forze dell'ordine a garantire la sicurezza ad una partita di calcio... del Siena poi... se si fa così, che ci lamentiamo poi?

IL FOLOSO SPORTIVO
E dopo sette mesi ritorna la vittoria casalinga nel debby con il Livorno, con una vittoria da libidine perché ottenuta al 95', con un loro rigore sbagliato: w. Un buon Siena, tutto sommato. L'AD gggiovane dice che è molto scaramantico e che ha indossato le stesse mutande di domenica: speriamo che le lavi tra una partita e l'altra, mi parrebbe cosa fondamentale... Il Murigno noster dice che il nostro campionato comincia ora: w. Bellissimo vincere il derby soprattutto nel giorno in cui si ricordava il grande Olinto. Ma dobbiamo evidenziare il fatto che la partita ha creato enormi problemi al turismo.

L'ANGOLO DI SODINHA
"L'Inter perde in casa con il Cagliari, segna un certo Melchiorri, uno sciattato dal Siena da un coglione. Contestatissimo Icardi: occhio perché potrebbe portare n. 50 turisti argentini pericolosissimi, che direbbero che la colpa è della partita del Siena".

IL FALSO SGOOB
Su Coronagate si espresso anche Gino Paoli, che sull'argomento al paparazzo gliele ha pure cantate.

Nessun commento:

Posta un commento