Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 21 novembre 2016

21-11-2016. Vai col go carteeee!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
SÌ o NO? C'è chi minaccia di lasciare l'Itaglia se vince il NO: serve una mano a fare le valigie, senza complimenti? Non esistono le mezze misure: se vince il NO Italglia fuori dall'euro, se vince il SÌ chi vota così è un killer. Il Renzino intanto dice che non starà mai in un governicchio: non sapevo che ora stesse in un governone. Il Papa afferma che i preti possono assolvere l'aborto: l'importante è che non si assolvano i colleghi pedofili. Il resto del mondo intanto si pone un dubbio amletico: ma Bobbe Dylan fa bene a non andare a ritirare il Nobel? Non so, so solo che Brunooo farebbe carte false per andarci.

CRONACA FOLOSA
RETTORI DA CENSURARE. Arrivate le motivazioni per l'assoluzione dei 12 imputati (w tutti) per il buco da 200 milioni all'Università. Nonostante sia stata censurabile la conduzione dei rettori, non ci fu reato: ora i rettori sono censurabili, occhio che alla prossima scappa la deplorazione! Io farei una bella cosa: vaaaai col go carte!

OSTELLO AL SANTA MARIA DELLA SCALA. Il SMS ritorna all'antico, ospiterà i turisti della Francigena: ridagli! Turista fai da te? A te 'un ti si v'ole. Tu turista francigenoso con bicicletta come se fosse antani, con lo scampanellamento ovunque? Tu sì che sei gradito! Insomma, si passa da museo ad ostello, con 25 camerate suddivise in 5 stanze per 18 euro: quello degli alberghi che si lamentava delle partite che dice, va tutto bene ora? Notato un felice Brunooo tagliare il nastro alle precise parole: "E ora io ti taglio, in nome della città smarterrissima". Io per la gioia farei un bel... vaaaai col go carte!

VAAAAI COL GO CARTE! Bella iniziativa benefica al cartodromo della Casetta, protagonisti fantini, barbareschi, dirigenti, ospiti (sportivi e non), tutti a guidare il go carte. Vaaaai col go carte! Presente anche Anna, non il gggiovane AD, che pareva intenzionato a comprarne uno per Murigno, che però non c'entrava. Nella garona parecchio folosa vince il Mannucci: bravo, brrravo, braaavo. Una cosa da pignolo e gnurante: ma perché chiamarlo "Palio dei go carte"? Che ci azzecca il Palio? Al di là di tutto, bella iniziativa di solidarietà.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri vittoria con il Tuttocuoio per 2-0 (o, come direbbero i ganzi folosi, con il classico punteggio all'inglese). E la Robur vola in alto: vola in alto... siamo all'undicesimo posto... che si vola in alto? Il Murigno Noster non è contentissimo, dice che sì, abbiamo gestito il vantaggio, ma dobbiamo migliorare: incredibile, non l'avrei mai detto. Poi purtroppo ha detto che l'anno scorso il Tuttocuoio "ve l'ha suonate": spiritosone... quest'anno ce l'ha suonate l'Alessandria, te dove eri? Vorrà dire che l'allenatore del prossimo anno, quando giocherà e vincerà contro il Giana Erminio, dirà uguale. Comunque, se fossi stato presente, gli avrei fatto notare che questa piazza in passato le ha suonate alla Roma, alla Lazio, al Milan (campione d'Europa), a quelli là, ecc ecc. Lui può dire uguale? Quelle alla playstation non contano... Ha parlato - nova - anche il ggiovane AD, dicendo che il Comune ci è vicino: vero, sta lì in Piazza del Campo. E che pensiamo a una gara per volta, perché a vincere due partite di fila e si va insù e a perderne due di fila e si va ingiù: diavolo di una filosofia folo-presidenziale! E comunque ancora dobbiamo migliorare: questa l'ho gia sentita, ma dove? Comunque... vaaai col go carte!

L'ANGOLO DI SODINHA
"O debby è finito 2-2. Belle magliette, così diverse e così uguali, meno male che almeno i pantaloncini erano differenti. Le ultime parole famose, quando Marchegiani ha detto che Niang era più in partita di Suso: si è visto. E poi che il Milan aveva messo a punto la fase difensiva: si è visto. Bello fare l'opinionista, qualsiasi cavolata dici, la pagano".

IL FALSO SGOOB
Abbiamo scoperto perché Ibrahimovic segna meno al Manchester United.


1 commento: