Il canale youtube di wiatutti!

martedì 22 novembre 2016

22-11-2016. Una novità: crolla una strada

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
I NO impugneranno i SÌ che arrivano dall'estero, poichè non garantirebbero libertà e segretezza: e quelli che votano NO lo garantirebbero? Il Renzino dice che a questo punto il NO cerca la rissa: ma che è un essere umano? E poi indica all'UE di controllare i bilanci tedeschi: Angelina Merkel pare non abbia gradito e ora minaccia di inviare i propri connazionali con sandali e calzini bianchi con su scritto "Vota NO".


CRONACA FOLOSA
SELFIE. "Sindaco si deve multare per un selfie", così recitava una civetta stamani. Confessate... avete pensato subito a lui, al vostro beneamato... malfidati 'gnuranti, cattivoni motorizzati. E invece non è stato lui, tie, stavolta l'avete presa nel tirabusciò! Insomma, questo sindaco si è multato per guida senza cintura: queste cose ad un primo cittadino smart non succedono, avete difatti mai visto un ciclista con le cinture allacciate? Non ha bisogno, è smart.

ALTRA STRADA ROTTA. Altra strada che crolla in Via Girolamo Gigli, tra Porta Pispini e Romana. La frana non è come in Via Peruzzi, è meno grave, ma tanto da lì non ci passano le bici e non ci stanno vippe, non si vede quasi nemmeno un pollicino, non ci sono parcheggi. Zona a traffico limitato? No, zona a importanza zero.

MP (-S), CERCANSI 3%. Per poter cominciare la discussione sul previsto aumentuccio mancherebbe il treuccio per cento. Qualcuno è disposto a intervenire? Che è 'sto silenzio? Vabbè, ci penseranno quelli del Qatar: poi se diventa MPQ, cavoli vostri.

IL FOLOSO SPORTIVO
Secondo lo studio dei numeri fatto da un professionista, quando Stankevicius conquista sette contrasti aerei la Robur vince: Murigno Noster girava l'occhi come un pallottoliere, pare che ora al settimo contrasto lo sposti subito centravanti. Sarebbe però interessante sapere quanto incidono gli schemi di Murigno Noster sulla squadra e quanto incidono le parole del giovane: queste penso tanto. Comunque domani incontro di Champions Coppa Itaglia Lega Pro contro il Teramo, con un Siena considerato un cantiere aperto: no tranquilli, non sono iniziati i lavori del centro sportivo, lì siamo ai dettagli...

L'ANGOLO DI SODINHA
"Silvio cederà il Milan ai Cinesi, a patto di rimanere presidente ed incidere su mercato e schemi, per cui i Cinesi in sostanza metterebbero solo i soldi: un ex presidente svizzero si dichiara molto invidioso".

IL FOLO REALITY
Chi è l'allenatore più antipatico della storia del Siena?
Prima sfida:
Livello prestativo Giampaolo vs il vigile Di Franco.

IL FALSO SGOOB
Ecco spiegato perché il sindaco ha dovuto guidare senza cintura, ecco lo strumento tecno usato per farsi il selfie.



2 commenti:

  1. L'allenatore più antipatico...voto Guerini... imbattibile fuori concorso

    RispondiElimina
  2. Volevo intervenire sul FOLO REALITY. In realtà penso ci sia un misunderstanding a monte: Giampaolo non rientra nella categoria "allenatori", bensì in quella dei "malati di mente". Per cui non è giusto che partecipi al gioco.

    RispondiElimina