Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 11 gennaio 2017

11-01-2017. La strada dimenticata

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ora ci sono anche i cyber spioni, che avrebbero violato i segreti di 18.000 persone attraverso un virus: vedi che vuol dire non fare il vaccino? Tra le cyber vittime, Cyber Renzino e Cyber Draghi, stranamente non è stata coinvolta la Raggi: per ora. Vanno in galera due fratelli romani: non saranno mica quei due tanto amati dai folosi? No no, non sono loro.

CRONACA FOLOSA
CRONACA DA MP. La black list - detta la lista nera, detta anche l'elenco dei birboni, detta anche la blecche liste - non è stata ancora ufficialmente stilata, ma circolano già alcuni nomi, anzi nomoni: De Benedetti (noooo non ci credo), la Marcegaglia (lei deve ridare pochissimo, un'iniezia, ma noooo, non ci credo). Io comunque non ci sono, voi? Dice che Brunooo si sia arrabbiato perché non c'è nemmeno lui, ma forse pensava che fosse l'elenco degli invitati ad un banchetto. Dice che tra i creditori 'gnuranti, insolventi e assassiniiii ci sia anche un Comune della provincia senese, che non ha nulla a che fare con Brunooo, il quale infatti alla notizia ha tirato un sospirone di sollievo. Oggi previsto un vertice con Padoan, per cui "Si ricomincia": specifichiamo, a fare che, visto che fino ad ora è sembrato si sia fatto parecchio troiaio. Anche l'Assessorone che piace tanto (ma non a Brunoooo) chiede la lista dei debitori: non succede, ma se ci fosse anche lui...

RIMPASTO. Parla uno dei candidati all'eliminazione, che dice che il lavoro di questa giunta è stato di grande sostanza e w Valentini anche per il 2018. Sui lavori in via Fiorentina e Peruzzi si è detto soddisfatto, anche se ha dato la responsabilità dei tempi biblici all'Itaglia: giusto. Comunque auguri. Parleranno anche i due altri candidati? Lui non è il mio prescelto, comunque.

SONDAGGIO BELLO BELLO. Secondo un sondaggio sui socialle, Siena è stata votata la più bella città medievale europea: evvai, complimenti ai nostri avi che l'hanno fatta così bella. Brunooo, hanno votato la città medievale, non la città smarterrima, nè la città biciclettata, fattene una smart ragione.
O sta a vedere che ora verrà fuori un sondaggio dove dicono che le città smart sono le migliori, con Siena avanti a tutte.

LA STRADA DIMENTICATA. In Via Girolamo Gigli, la via tra Porta Pispini e Porta Romana, ci sarebbero ancora le transenne. Si passa eh, ma han tolto diversi parcheggi per la macchina e gli abitanti del posto chiedono se il Comune pensa di lavorare per ripristinare la franuccia, anche se non è al livello di Via Peruzzi, magari prima del 2020, dato che in detta zona i parcheggi son talmente pochi che quei posti farebbero comodo. Così, eh.

IL FOLOSO SPORTIVO
Tiene banco il mercato. Dove è tutto fermo. La Robur al momento non ha fatto operazioni. I nostri dirigenti sanno chi prendere, ma lo fanno in silenzio: speriamo che ai giocatori che interessano lo dicano. In uscita si vocifera un interesse del Foggia per Marotta: spero sia la classica stronzata di mercato. A Recco, tra una trofia e una gita in barca, la squadra si allena con solerzia per la ripresa del campionato, anche Allegria che è in prova. Pensa che ganzo... "Per il Siena ha segnato Allegria". Lo vedo l'omino degli orti chiedere: "Va bene che si deve avere allegria per il golle, ma chi ha segnato?".

L'ANGOLO DI SODINHA
"Continua a far discutere il Mondiale a 48 squadre, ma visto che sono stato nominato commissario tecnico della Città del Vaticano, io so' favorevole. Oggi Coppa Italia, squadre in campo con molte riserve e partite alle 20,30 con temperature prossime o sotto zero: propongo un vaffa a chi dice che ci sono sempre più spalti semivuoti allo stadio".

IL FALSO SGOOB
Eccolo, è lui che sta scrivendo la black list di MP, lasciatelo lavorare e vedrete.


Nessun commento:

Posta un commento