Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 17 febbraio 2017

17-02-2017. Monte dei Paschi di Stato

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il babbo di Renzino indagato per corruzione: quello della Raggi no, quindi 1-0. Taxi in rivolta contro i mancati vincoli contro Uber e NCC vari, confusione e disagi nelle grandi città: tranne che a Foloso City, noi siamo smart. Scissione PD (scusa), per la minoranza ci sarà a breve: il Renzino implora di non lasciarlo, fatelo per il babbo.

CRONACA FOLOSA
MP, ARRIVANO I SOLDI DELLO STATO. Arrivano i soldi dello Stato, ma si dovrà aspettare metà marzo: via .iena, entra .tato, ma rimane la S. Il Distratto (lo ricordate?) si scaglia contro Beppe Beppe: i folosi cellularizzati stanno già avvisando chi di dovere. Ci scappa una querela anche per il Distratto? Che sia uno dei due uccelli di bosco? Che sia stato lui a fornire la vernice? Sembra che fra i grandi debitori ci sia un partito cui chiediamo scusa, Baffino si è indignato: ecco, questa mancava... o vieni in centro a Foloso City a dillo vai, 52 minuti di applausi nel muso ti aspettano... forse nel muso non lo so, ma insomma...

VAMPIRO RINVIATO. Il processo contro il Vampiro è stato rinviato: ma va... Si profila un Ampugnano bisse? No dai, stavolta no, al limite si prende il playmachere forte.

EX FANTINO EX FANTINO, AHI AHI AHI. Un ex fantino incriminato per esser il basista della rapina alla Securpol: si chiamano dieci assassini, questo ha di certo equivocato. Nella perquisizione trovata anche droga e oggetti rubati: non si faceva mancare nulla, solo il cervello, quello non lo ha mai usato tanto. Comunque... chiamarlo ex fantino... ha corso 1 palio cadendo come un coglione al primo San Martino... chiamarlo ex fantino mi pare un tantino esagerato. Ma un palio solo di cavalli scossi come sarebbe?

IL FOLOSO SPORTIVO
Si avvicina il derby con la Pistoiese con il dilemma se ci sarà o non ci sarà Castiglia... fosse per i tifosi no, anche per Jawooo. Però va recuperato, ha sbagliato ma si è scusato.... mah, basta non farlo diventare capitano. La prossima partita interna si giocherà di sabato alle 14,30, scelta inevitabile, domenica c'è una corsa podistica, mica seghe, per cui è notorio che la partita di calcio rompe: io quasi quasi vo a vederli correre e li fischio tutti. Ma poi perchè a piedi? Solo con le bici si corre, solo con le bici! Siamo smart, non podisti.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Allegri dice a Pjaca che deve pedalare, Brunooo ha già proposto Allegri come Mangia d'Oro. Domani uno dei grandi del calcio mondiale, Robertino Baggio, compie 50 anni, tanto bravo da perdonargli da aver giocato anche con quellilà. O Jawooo ma te che dici, Castiglia gioca domenica?
Non so, spero di giocare io, so' più bravo e più rispettoso di lui. Lui ha alzato il dito e una tifoseria si è giustamente incavolata, ma se si alza Egisto manda in delirio mezzo stadio. Se domenica segno, esulto come un coyote impazzito, vado in tribuna e chi chiappo chiappo, anche Anna.

IL FALSO SGOOB
Per risolvere i problemi di parcheggio dice saranno proibiti i camper in città, tranne questa unica eccezione.


3 commenti:

  1. Nooooo le cronache by foloso city sono apparse anche di Venerdì. Ottimo. W
    comunque dalla parlata questo Jawo pare più colto di Sodinha. Ma magari è solo un impressione. Speriamo che Domenica Egisto si alzi

    RispondiElimina
  2. Egisto si deve alzare al più presto per tutte le donne senesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche perché se ci tocca aspettare il tuo da pensionato,è bene comprare un dildo di plastica al sessisciop in Massetana.

      Anna la sensuale.

      Elimina