Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 20 febbraio 2017

20-02-2017. Daspo paliesco: ci mancherebbe questa...

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Esplode il PD (boom... scusa), è scissione: ma ora gli si deve chiedere scusa, si presentano le condoglianze, o si fa finta di non conoscerli? E comunque, per la scissione non pare ci siano colpe della Raggi: incredibile! Bersani (che non canta) ed il vostro governatore sono fuori: bè, non sempre ci sono cattive notizie. In Toscana rischia di saltare anche la giunta regionale: anche l'assessore che garba tanto? No, lui dice sia della corrente giusta: meno male.

CRONACA FOLOSA
RAPINA. Rapinata la sala giochi in Viale Toselli, proprietà del grande Gill Voria, cui va tutta la solidarietà di Wiatutti: bella zona tranquilla dove non succede mai nulla, non ci sono donnine, non c'è mai mai mai traffico, ma la luce è accesa.

DASPO PALIESCO. Dice che qualcuno - senza dire chi (Brunoooo) - voglia inserire il daspo anche nel Palio: mossa azzeccatissima e giustissima, in fondo per taluni il Palio è solo una corsa di cavalli, quindi il daspo ci sta. E mentre i nostri avi si rivoltano nella tomba, per i folosi è giusto così, il Palio è cambiato, dobbiamo adeguarci: magari non succede, ma se succede ricordiamoci che l'abbiamo permesso noi. Io a questo punto metterei i tornelli in piazza e la tessera del contradaiolo (se sei foloso è aggratisse, eh). 

IL FOLOSO SPORTIVO
Ovvia si è perso meritatamente anche a Pistoia, con lo stesso copione, entrando mosci, senza carattere e senza fare nulla. Delle ultime sei partite se ne sono perse cinque, sempre giocando da fare schifo. In quella che abbiamo vinto, se pareggiavamo non c'era da dire nulla. Se l'intenzione era di riportare entusiasmo e tifoseria in numero sostanzioso allo stadio, direi che si stia riuscendo alla grande, c'è un entusiasmo entusiasmante, da fare schifo, tanto che sabato si prevede il tutto esaurito, come sempre.
Il mercato di riparazione è evidente che sia stato un successone, acquisti determinanti e soprattutto ottima la cessione di Firenze. Propongo una conferenza stampa dove il DS ci spiega chi sono quelli da tenere per tentare la Serie B il prossimo anno: si arriva a quattro? La società naturalmente si è ben guardata dal presentarsi in sala stampa, metterci la faccia quando si perde è banale, meglio disertare perchè fa più smart. Ed intanto i playout sono a quattro punti: occhio, io farei ricorso.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Domenica brutta. Ho perso in casa contro il Padova, mi rincuora il fatto che in Inghilterra il Lincoln - squadra di 5° serie - va nei quarti di Fa Cup: un po' come se il Chiusi andasse negli ottavi di Coppa Itaglia. A me è andata male, ma anche a te Jawooo è andata uguale, che mi dici? Io ho provato a fare qualcosa di buono, ci siamo impegnati. In un'occasione la colpa è stata di Egisto, che si è messo in mezzo, chiedo scusa. Anche Egisto è dispiaciuto, non vuole uscire nemmeno. Ma sabato prometto che farò goal ed esulterò come solo Rocco sa fare, chi chiappo chiappo, rischia anche lo spicchere".

IL FALSO SGOOB
Ecco la reazione di Cr7 alla vista di Jawoooo.


4 commenti:

  1. ma questo scurrile "Almuta" che interviene a Calcio Spettacolo messaggiando con il poderoso maxcicci, non farebbe meglio a guardarsi l isola dei desnudi su canale 5?

    RispondiElimina
  2. te ci scherzi, ma già 3 anni fa ne parlavo con i miei amici in società ipotizzando tornelli e tessera del contradaiolo. Se mai faranno pagare l'ingresso in piazza agli sprovvisti della tessera del contradaiolo, viene fuori pure il daspo sul serio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il futuro tratteggiato è assolutamente questo. Chi non lo vede o è cieco oppure non vuol vedere

      Elimina