Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 20 marzo 2017

20-03-2017. Luci: siamo una barzelletta!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Olezzo nominato a Leonardo: poro Leonardo, ma non aveva detto che a 60 anni usciva di scena? Ah ho capito... anche lui si toglie gli anni: bellone, lo fo anche io. Scandalo nel calcio, allenatore di 20 anni faceva giocare solo i ragazzini che facevano sesso con lui: adottava il modulo pedo-porno-delinquenziale. Oggi è la giornata della felicità, per cui siamo tutti felici: in classifica l'Itaglia è al 48° posto, ma la nostra felicità vera è di esser di Foloso City.

CRONACA FOLOSA
LUCI A FOLOSO CITY. "Luci a San Siro", cantava il professor Vecchioni, luci accese (e non) canta Brunooo. Siamo alle solite, luci accese di giorno e spente di notte, una situazione che dura da troppo tempo, per cui una amministrazione moderatamente normale avrebbe già risolto il problema e, se il servizio è in gestione, avrebbe fatto un mega cazziatone al responsabile. Ora... che le luci siano accese di giorno è assurdo, anche se ci dicono che non ci sono costi (ma l'energia ha sempre un costo...), ma vederle spente di notte vuol dire che: 1) si fa un regalo strepitoso a chi vuol delinquere per strada. 2) si mettono in difficoltà gli anziani che alle 19 avrebbero anche da attraversare la strada. 3) le tanto invocate bici non si vedono. Insomma, ci si fa a risolvere il problema una volta per tutte? Gnamo, è diventata quasi una barzelletta! Comunque oggi è la giornata della felicità e quindi: "Felicità è una luce accesa in mezzo di notte la felicità".

FOTO BRUTTINA. Sui social netuorks campeggia una foto del sindaco in un sidecar con un mitra, un po' inquetante, con simboli nazisti, sebbene il sindaco non lo sapesse. Indignazione, richiesta di dimissioni, sfottò: toglila, Brunoooo. Ah, non ho sentito invece voci contro un esponente dell'amministrazione che ha dichiarato di voler uscire dalla forza politica dove è stato eletto senza dimettersi, ciò mi sembra un pelino peggio: quella è una pessima foto, ma questa è una pessima abitudine. Ma oggi è la giornata della felicità, per cui la felicità è come la coerenza... non c'è mai quando serve.

IL FOLOSO SPORTIVO
La Robur sabato ha vinto contro l'Alessandria, giocando anche un buon calcio nel primo tempo: benissimo. La zona a rischio è ora un po' più lontana: benissimo. La società continua a non andare in sala stampa: benissimo. A segno Saric e Marotta: benissimo. Ora si penserà alla trasferta di Carrara, dove sarebbe importante non perdere: benissimo. Espulso Braglia: benissimo. I tifosi alessandrini iniziano ad avere un po' di dubbi su proprio mister: benissimo. Non ha giocato Jawooo: non benissimo, questa è cosa errata.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Ieri nello sci femminile tre ragazze italiane nelle prime tre posizioni: il titolo principale dei giornali sportivi non era più corretto farlo su di loro che sulla Giuventusse che vince contro l'autistico? Io ieri ero in tribuna causa indigestione di frutti di mare caraibico. Anche te Jawoooo ancora in panca? Sì, son contento per la squadra ma non per me, ora anche il posto in panchina si è stufato di ospitarmi, gli ricordo un certo Menegazzo, al cui nome Egisto si è commosso pensando ad uno di famiglia. Comunque non lo dicono, ma un po' di merito della vittoria è anche di Egisto, sul secondo gol non è stato fischiato fuorigioco perché il guardalinee è stato trom... ops... distratto nel momento topico, merito di giocare minuti 10 solo per questo".

IL FALSO SGOOB
Beccato un omino degli orti a curiosare.


Nessun commento:

Posta un commento