Il canale youtube di wiatutti!

martedì 21 marzo 2017

21-03-2017. In fondo, è primavera

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Bufera sulla RAI, cancellato il programma "Parliamone sabato" per questioni di sessismo, in quanto si elencavano i motivi per cui si sarebbe dovuta scegliere come moglie una donna dell'Est Europa: argomentone fondamentale, ma se si chiudessero tutti i programmi dove si fa del cattivo gusto, giusto le previsioni del tempo rimarrebbero. La Perego è stata comunque ampiamente consolata da Egisto, almeno così dicono. Gli ambasciatori italici guadagnano parecchio ma parecchio bene: io quasi quasi mi offro ambasciatore per Foloso City, anche per la metà.

CRONACA FOLOSA
DER COMMISARIEN. I commissari alla SEI sono tre, uno per Provincia, appena arrivati hanno già cominciato a lavorare: strano, eh. Volevano già buttare giù la sede, un palazzo troppo brutto che bisognerebbe riciclare. Comunque dice siano andati a giro con scopettone e paletta e abbiano pulito Piazza del Campo gratisse, perché è primavera.

NUOVI BUSSE. Presentati diciotto nuovi tram per il trasporto in tutta la Regione: bella cosa, speriamo non si rompano. Avvistati Brunooo ed altri vippse gongolanti vicino ad un nuovo scintillante mezzo, dentro al quale sembra che ci sia una pista ciclabile, una piscina, tre saune, un megateatro e persino un autista che guida durante il viaggio: incredibile tecnologia smart. Poi oggi c'era persino un prato fiorito, è primavera.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si allena per Carrara, una bella vittoria ci starebbe proprio bene, dopo averne perse sei su otto si vincessero sei su otto non sarebbe male. Anche Bomber Trani sarebbe contento, visto mai ritornasse dove non c'è più. Intanto ora cambieremo lo Statuto, è la Lega che lo chiede e l'ONU che lo impone, e sarà fatto per PEC o mail.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ritornano le Nazionali, pure la vostra che vede convocati molti giovani, persino Meret, portiere della Spal di Serie B (che non lo avrà disponibile per il bigghe macches con il Frosinone, con enorme contententezza). Ma te Jawooo ci vai in Nazionale? Non riesco a giocare con Scarsola, figurati in Nazionale... Poi ora ho un problema con la RAI per colpa di Egisto, che ha consolato troppo la Perego ed il marito si è incacchiato, tanto che dice per vendetta non darà più il plastico ad un certo Vespa. No... Egisto non Vespa, Vespa no... è un uomoooooo... e nemmeno simpatico... ohiohiohi".

IL FALSO SGOOB... NO NO VERO
Secondo qualcuno, se il Siena ha fatto dieci anni la A e la B è solo grazie alla Bancona: secondo me costui non c'ha capito nulla. Nella promozione storica in B, la Banca non era nemmeno sponsor, fino ad allora il Siena non lo considerava proprio. Poi è arrivata la A, la visibilità et voilà... Per cui io grazie non lo dico, proprio no. Poi la serie A è arrivata solo grazie alla lucida follia di Paolo De Luca, che evidentemente, nonostante sia in Paradiso da dieci anni, a qualcuno dà ancora noia. Ma MP lo dobbiamo ringraziare anche per gli ultimi due presidenti e per il relativo finale tragico, o quello non conta?


3 commenti:

  1. Quanti moralisti di sto cazzo, le donne dell est per prime si saranno fatte du risate, ma possibile che in questo paese ci si scandalizzi sempre per cazzate inutili?
    ma la Nazionale di Jawooo quale sarebbe?

    RispondiElimina