Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 22 marzo 2017

22-03-2017. Problemini per Olezzo: nova!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Province in agitazione, o i soldi o niente servizi: soldi alle province... naaa, non ci stanno. Il Governo vuol riparare le strade, ma mette a bilancio solo 200 milioni: e che ripari, i guardrail? Fortuna che a Foloso City le strade sono stupefacenti... Costanzo sta con la Perego: tettismo o centura etagerata? ll Sommo Pontefice dice ai giovani di non credere ai reality show: sie meglio, se levi pure "L'Isola dei famosi" (ma famosi di che?) o "Il grande fratello" (tontolo), che resta?

CRONACA FOLOSA
PALAZZINE DI MONTERIGGIONI. Sotto sequestro due palazzine a Monteriggioni per abusi edilizi: nova. Ma Brunoooo stavolta non c'entra (scritto bello grosso per farlo vedere meglio): contento lui, contenti 930, tanto che dice farà un mega pranzo in Piazza, invitati tutti coloro che diranno scusa in sidecar e suonando la campanella.

PIF A SIENA. Pif ieri era a Siena per inaugurare il cinema in pediatria: bella iniziativa e scelta azzeccata, con un personaggio simpatico che ha sempre parlato bene di Siena... oddio, forse non ci conosce così bene, ma va bene così. Naturalmente tutti a farsi il selfione con lui, l'assessore che garba tanto era ad esempio parecchio presente, voleva stare sempre vicino vicino: voci cattive e 'gnuranti dicono che Pif abbia fatto come Frajese con Paolini, ma io non ci credo per niente. Ah, persino Annina vostra si è fatta il selfie.

TUTTI CONTRO IL MANCY. Anche l'assessore che garba tanto ha invitato il Mancy a dimettersi, questo birbone che ha lasciato il PD (scusa) senza chiedere scusa: ma anche l'assessore che garba tanto è un copione, questa cosa l'hanno già detta un monte di persone.

OLEZZO, NOOOOOOO. Un Procuratore di Lagonegro ha (o avrebbe, o vorrebbe) rinviato a giudizio Olezzo per usura bancaria in epoca MP: ma come... appena nominato per Leonardo e gli fanno questa popò di carognata? Che cattiveria olezzosa.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri, come detto, Annina ha incontrato Pif, il quale ha chiesto, ammettendo di non seguire il calcio, se eravamo ancora in A, al che è nato un simpaticissimo duetto con Anna che ha replicato non ci si doveva mettere anche lui: hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha, mi sto scompisciando dalle risate ahhahahaha, ma come gli vengono, divertentissimo. Per sabato (si giocherà alle 20,30) potrebbe rientrare Gentile. L'obiettivo ora, secondo il mister e Marotta, è salvarsi: ottimo.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Il Milan potrebbe non essere cinese ma gallianese, dice infatti che Zio Fester potrebbe guidare una cordata per rilevarlo: dagli occhi a mandorla alla testa monda, contenti i milanisti? Jawooo, perché non compri il Siena? Ci ho pensato, Egisto sta mettendo su la sua cordata, con Dino Reginaldo e Pedroso Romario, il nome c'è già: Billonaire & Co".

IL FALSO SGOOB
Pora scuola, ecco cosa imparano i nostri virgulti.



Nessun commento:

Posta un commento