Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 24 marzo 2017

24-03-2017. Bruciamo questi maledetti motorini!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Un primarione di ortopedia è stato arrestato perché rompeva le ossa ai malati per allenarsi a curarli: se i calciatori si allenano per giocare, allora è anche giusto che si debba allenare anche lui, ma se non si rompe niente nessuno, come fa? Recapitata la tessera sanitaria a Denise Pipitone, scomparsa da tredici anni e con una storia assai conosciuta come fatto di cronaca per molto tempo: mannaggia alla distrazione. Intanto Roma si prepara per la manifestazione di domani, tutta blindata e persino con i cieli chiusi: o che chiave hanno usato? Si prevedono disagi grossi: e senza nemmeno una corsina di bici...

CRONACA FOLOSA
MULTONE AI MOTORINI. Chiuso il parcheggio dei motorini in piazza Matteotti, subito arrivano multone a mazzetti, il tutto per organizzare il mercatino con quell'orrendo insieme di gazebo: ma non se ne può fare a meno? Naturalmente, ora che la stagione è primaverile, in molti abbandonano l'auto e prendono il motorino (- auto = - traffico), per cui, se si tolgono posti moto per far posto agli orribilgazebo, si dovrebbe provvedere a trovare alternative; o se no si potrebbe usare il buon senso, per cui se lo scooter non intralcia nessuno, o che sarà mai se non è parcheggiato a modino? E' bene che non faccia il politico io...

L'ASSESSORE CHIARISCE. Sul problema dei motorini l'assessore che è molto stimato dice che ce ne sono troppi in giro e che bisogna intervenire: con le macchine no, con i motorini meno... ma un cristiano come fa ad andare in centro per (ad esempio) lavorare? Con le bici? Ah sì, vero... problema risolto, tanto alle bici le multe non si fanno... Sulle Aru dice che non ci saranno nuovi provvedimenti, almeno che qualcuno non lo richieda: senti che silenzio, forse allora la Aru non la vogliono...

LUCI SPENTE. Iniziativa del WWF per la lotta contro il cambiamento climatico, luci spente in sedici comuni: Foloso City aderisce da mesi e mesi e noi a brontolare, senza aver capito che si era avanti e non si sapeva. Anche noi infatti non accendiamo mai mai mai la luce, a rischio anche di sfracassarsi i ginocchi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domani sera si va a Carrara. Potrebbe giocare Terigi, ma D'Ambrosio e Panariello stanno facendo benino. Intanto Iapichino interessa a molte squadre, dice anche alla Robur. La Durio incontra Conte Andonio a Siena, che sia lui l'allenatore del prossimo Siena? Ahahahaha, che cazzata ho scritto.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOO
"Stasera gioca Italia contro Albania, in panca albanese c'è l'itagliano De Biasi: canterà l'inno itagliano o albanese? Fondamentale saperlo. Comunque Ventura dice che dobbiamo essere al top perché l'Albania ha fame: vero, confermo, ho personalmente mangiato tutti i loro viveri. Te Jawoooo giochi sabato? Ma che fai mi prendi pel culo? Domandalo a Scarsola. Giuro che se mi fa giocare e poi magari segno, potrei ruttargli nel muso".

IL FOLOQUIZ
Salve, quattro sprovveduti lettori! Partecipate al più assurdo quiz della storia, dove non si vince nulla se non la soddisfazione di aver indovinato.
1) Quale sarà il punteggio di Carrarese- Robur?
2) Giocherà Jawoooo e soprattutto segnerà?
3) Bomber Trani interromperà il voto del silenzio?
4) Chi sarà il primo ad essere sostituito?
5) Chi sarà la prossima vittima di Egisto?

IL FALSO SGOOB
Nessuno lo ha notato, ma a Foloso City è arrivata la smart sorveglianza.




9 commenti:

  1. 1)2-2
    2)Jawo entra al 60° al posto di Vassallo e fa doppietta
    3)non ancora
    4)Vassallo
    5)"la regina" di Billonia


    Uno dei 3 lettori

    RispondiElimina
  2. Carrarese-Siena 1 a 0
    Jawoo non giocherà.
    Bomber Trani non interromperà il silenzio .
    Vassallo sara il primo sostituito.
    La semaia dello stadio di Carrara sarà la vittima di Egisto

    RispondiElimina
  3. 1) 1-0
    2) No e no
    3) Forse via PEC
    4) Vassallo al 60°
    5) Prof. Maxcicci

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, mi fate paura...
    Comunque:
    1) 0-1 (l'ottimismo è il profumo della vita!);
    2) No (per il momento non è pronto per il complesso calcio di Lega Pro, anche se credo che da qualche parte giochi ancora bomber Cori!)
    3) No. (Riparlerà soltanto alla terza vittoria consecutiva, magari esibendo una bella maglia inquartata con scritto “Bulldozer”, che farà il paio con quella con scritto Bomber. E poi le metterà all’asta [Taverne] la sera della consegna del Fedelissimo d’Oro). Il ricavato andrà a P… No, se lo scrivo mi querela.
    4) Vassallo tra il 57° e 69° (questa era facilina).
    5) La dirigente bionda (ma c'è sempre?).
    Mirko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che Mirko è il più in forma in tutti.

      Uno dei 3 lettori

      Elimina
  5. 2-0.
    no per Dio,è un troiaio galattico e dovrebbe fare altro(Penny,Massetana).
    speriamo non possa + farlo(Madre Natura,vede et provvede...).
    Mamma Trofia dalla proprietà,Vassallo dal campo.
    A.G."nota"firma della Gazzetta dello Sbrod..ops,dello Sport.

    LVDWIG.

    RispondiElimina
  6. Il diario di frate Asheur
    l avvistamento di Andonio
    Fate giocare Jawo (per più di 10 minuti)
    Il regno di Billonia
    La lista degli infrequentabili


    RispondiElimina
  7. L'Indovino di Grotti

    Le preveggenze di Cuorenero(sul Muro Robur)

    La compravendita di partite

    Il 12 Aprile(Tribunale delle Imprese)

    I soci "occulti"dell'Ingegnere

    RispondiElimina