Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 27 marzo 2017

27-03-2017. Ora rompete il cazzo anche su Santa Chiara?

CROMACHE EXTRAFOLOSO CITY
Gli statali sempre più vecchi ed i giovani sono tagliati fuori dalla corsa al posto fisso: e dove sta il problema... ci sono cose più urgenti, migranti, pensioni dei politici da non toccare, privilegi, finanziamenti ai partiti; e poi non è l'eta obsoleta il problema, son le competenze. Per l'oppositore di Putin arrestato, USA e UE chiedono il rilascio: pure Trumpe... i grandi amori finiscono alla sveltina.

CRONACA FOLOSA
RIPARTE IL MERCATO IMMOBILIARE. Ora si può vendere casa in sei mesi, scendono le quotazioni immobiliari. La zona più ricercata è quella fuori le mura: non il centro, ma va? Ci sta che non ci sia posto per le auto (problema risolvibile con le bici), la ztl rompe le scatole (ma vuoi mettere camminare per strada senza auto) e poi volendo possiamo impedire il passaggio alle comitive dei turisti: insomma dai, comprate anche in centro! Basta non far caso ai sacchi della spazzatura e non ci sono problemi. Siate giusti, siate smart, siate in centro.

SANTA CHIARA. Ci si chiede cosa ne sarà di Santa Chiara, l'ex distretto militare, domande domandose che approdano in Parlamento. Ma cosa potrebbe starci? Case per i contradaioli del Nicchio? No, troppo banale, anche perché i contradaioli (di qualsiasi contrada) so' pericolosi. Colonnine per ricarica a iosa? Può essere un'idea, ma poi alcuni si lamentano. Un parco disumano? Una risalitona? Una zona adibita a contestazioni animaliste? Un palazzettone per lo sport dei nuovi folosi? Dubbi, dubbi e dubbi. Io so' per farci case per contradaioli, comunque.

CIOCCO SI' - CIOCCO NO. Da domani in Piazza del Campo arriva la manifestazione dedicata alla cioccolata, per tutta la settimana: ci sarà anche la cioccolata del regno di Billonia, molto apprezzata.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ennesima figura cacina di questa psicopatica squadra, ma io non mi ci arrabbio e non mi sorprendo nemmeno, è tutto il campionato che si fa così, ci si dovrebbe aver fatto l'abitudine. Semmai si dovrebbe chiedere il perché non è mai stato posto un rimedio al problema. Forse più che uno psicologo ci vuole un tutor che spieghi come si gestisce una società calcistica, in fondo anche in alcuni videogiochi esiste la funzione tutorial dove si spiega come giocare. Ma poi rendiamoci conto di una cosa che non si vuol capire, dobbiamo intendere che siamo in linea coi programmi: personalmente mi resta da capire solo quale sia la linea, ma so che c'è, o almeno dovrebbe, spero... oddio... non sono così sicuro...

FOLOQUIZ
Le risposte esatte erano
1. 2-0
2. Sì
3. No
4 Vassallo
5 Nessuna.
The winner is: LVDWIG.

L'ANGOLO DI SODINHA E JAWOOOOO
"La Ferrari torna a vincere in F1 dopo un anno e mezzo: alleluia! Il Milan passa da Silvio ai Cinoamericani: ma in che lingua parleranno? Forse il closing lo fanno il 14 aprile, ma in fondo chi se ne frega, finchè se magna e se beve. Ieri gran scorpacciata di hot dog in tribuna, a proposito: va beeeenne. Te Jawooo hai finalmente giocato? Ho giocato poco o niente, diciamo so' entrato in campo per dieci minuti, per qualcuno sono anche troppi, per me e i mei fanse sono pochissimi. Non mi ricordo nemmeno se ho toccato palla, ma visto il passato è un piccolo grande passo per me ed uno parecchio indietro per la Robur. Egisto, per l'emozione di entrare in campo si è' improvvisamente impotentizzato, ma solo per poco: mi spiace per AG che doveva farsi una serata con lui, ma meglio così (per AG, eh)".

IL FALSO SGOOB
Povero Brunoooo, a te va tutta la nostra solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento