Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 26 aprile 2017

26-04-2017. Liberateci, vi prego!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
AAA cercansi acquirente per Alitalia speransi, con la compagnia di bandiera in crisi nera si chiede il commissariamento: Laudanna ha già dato la propria disponibilità, ma intanto pare si vada per un prestito ponte di 400 mln (un noto cittadino svizzero alla notizia si è spaventato, dichiarando di non avere tutti 'sti soldi). Il Papa si chiede se non sia anch'egli un migrante: euforia. L'Itaglia guadagna 25 posizioni per la stampa libera: evvai! Per i diritti per le donne l'Onu nomina tra i commissari un esponente dell'Arabia Saudita, Paese noto per un enorme rispetto per i diritti delle stesse: w l'Onu foloso.

CRONACA FOLOSA
LIBERATECI. Ieri - 25 aprile - Festa della Liberazione, manifestazione commemorativa anche in quel di Foloso City, con presenza anche di bandiere filopalestinesi: perché? Secondo un commento di un ex partigiano, vedendo certe bandiere si capisce che questa ricorrenza non abbia più molto senso: ma forse diceva di quelle italiche? Qualche altro ha messo un banchino per raccogliere firme per un giusto motivo, loro in questo giorno hanno lavorato: invece camerieri, baristi, infermieri hanno fatto... uguale, ma non lo mandano a dire. Comunque, liberateci ed evvai!

QUEL PONTE PIENO DI TURISTI. Concluso il ponte con tanti turisti, stranamente lunghe file sulla Siena-Quellalà e sulla Grossetana: si dice che i cantieri saranno presto dichiarati patrimonio Unesco. File anche per i parcheggi: ricordiamo che un parcheggio di 2000 posti non sarebbe servito, tipo quello che volevano fare allo stadio... ah già, lì troppi impicci. Comunque è andato tutto come doveva andare: evvai!

MULTE. Incassati 3,5 ml di euro in multe: siamo stati bravissimi a farci multare, io mi scuso ma non ne ho presa nemmeno una, mi riscuso ma non la voglio prendere nemmeno il prossimo anno. Tanta roba insomma, ma meno di quanto si pensava, possiamo fare di meglio, per cui si propone per migliorare: 1) Multe per chi si lamenta. 2) Multe per chi polemizza con Brunooo (fatto salvo Wiatutti). 3) Multe a chi non chiede scusa. 4) Multe a chi legge i bloggers. 5) Multe a chi non usa i mezzi smart. 6) Multe a chi parcheggia nei posti gratis. 7) Multe a chi indossa i fazzoletti di contrada fuori dal territorio della contrada. Evvai!

IL FOLOSO SPORTIVO
Torna a parlare Lui, il ggggiovane AD: evvai! Il quale smentisce di aver alzato il dito verso la curva: vorrei vedere il contrario... Ammette che qualche errore è stato fatto: nooooooooo, ma davvero? Dice che saranno fatte delle analisi sulla stagione e prese soluzioni, senza farsi influenzare da fattori esterni. E che comunque le contestazioni un po' se le sono tirate: noooooo, ma che dice? E che a volte si è comportato oltre le righe in tribuna, ma ha chiesto scusa: noooooo, questo è uno scoooppone. Ed infine che comunque per il centro sportivo sembrerebbe l'Acquacalda la location prestabilita.

L'ANGOLO DI SODINHA
"In Inghilterra scoppia il caso tasse non pagate, sono state perquisite le sedi di West Ham e Newcastle e pare ci siano diversi dirigenti indagati: qualcuno ha chiesto se anche l'Ac Siena barbuto fosse coinvolto, non c'entra nulla ma certe abitudini sono dure a morire. Il fratello di Berlusconi divulga il dramma di Silvio, non aver venduto ad un compratore itagliano: certo, tutti hanno oltre 300 mln di euro per comprare una squadra di calcio, bastava dirlo, no? Evvai".

IL FALSO SGOOB
Che bella civetta! (PS: non siamo a Foloso City).


Nessun commento:

Posta un commento