Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 31 maggio 2017

31.05.2017: Assolvete Mussari e non se ne parli più!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
C'è baruffa nell'aria di uno spaccato PD (scusa), l'Orlando furioso dice no al proporzionale, mentre il Renzino dice che votare fa bene: vero, specie se i voti ti vanno bene, ma prova a curarti il morbillo con il voto, se ti riesce! Ma esisterebbero anche altre cose che non siano la legge elettorale, cose banali tipo il lavoro, la sanità, le pensioni (specie la mia). Avvistato un topo salire al Campidoglio: ha chiesto il condono, dicendo che ormai sono in troppi e che urge una diminuzione.

CRONACA FOLOSA
ASSOLVETE MUSSARI! L'avvocato Falaschi chiede l'assoluzione di Mussari per incastrare Viola e Profumo, perchè devono pagare tutti e ci sono altri colpevoli oltre che lui: vero, ma le colpe sembra averle anche lui, non è che perché altri hanno sbagliato lui sia innocente. Ma comunque mi ha convinto... ma sì, ma assolviamolo, volemose tutti bene... ha fatto degli sbagli - è vero - ma erano tutti a fin di bene... ma sì dai, torniamo ai vecchi fasti, che per certi versi non son passati mai.

RiSORSA DI CUI FAREMO A MENO. Presa una risorsa a spacciare droga ai ragazzini nei pressi della Fortezza: se si pensava all'abbandono della stessa, ora si dovrebbe riflettere meglio, prima che certi episodi aumentino di brutto, vero Brunooooo? Mi sa che si stava meglio quando si stava meglio sul serio.

STUDENTI IN PIAZZA. Ieri i giovani studenti hanno protestato per difendere il diritto - sacrosanto - allo studio e contro la scure dei tagli statali: hanno stra-ragione. Esposto anche uno striscione con scritto: "Sperandie No paga afito": ma afito cosa è?

ANTI VIRUS FOLOSO. Sei non vuoi esser considerato un foloso, sul tuo profilo facebook (o dove ti aggrada di più) scrivi: "A me Beppe Beppe mi sta sugli zebbbbbeddddei", con cinque b e quattro d, senza dare spiegazioni.

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera conferenza stampa della società, che ha parlato di campi sportivi e di allenatore, che dovrebbe essere Mignani con Vergassola vice: spero che sia una scelta convinta e non uno specchietto per i tifosi, dato che gli uomini non lo meriterebbero.

L'AIUTINO
Dai, continuiamo ad aiutare questa giovincella società, stavolta consigliando Cantuccio Dolci riguardo a cosa deve farne di Castiglia: A) Il fulcro della squadra. B) Far finta di non conoscerlo. C) Venderlo allo Sporting Recco. D) Essendo uomo di spogliatoio, tenerlo fisso nello spogliatoio, lo pulisce e lo tiene in ordine. E) Mandarlo al Carpi e spacciarlo per Jawo.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri la Partita del Cuore, con Nedved che corre più veloce di Castiglia, Raikkonen che ha un controllo palla meglio di Guerri, Giletti che sta al pallone come Giletti sta alla simpatia, due cose estranee".

IL FALSO SGOOB
Roma, il Lazio, l'Itaglia, l'Europa, il mondo intero e persino la città di Swindon si preoccupa per il futuro di Totti. Che farà ora quel simpaticone (si fa per dire) del pupone? Tudor un'ideuzza l'avrebbe avuta, ma non se puote. Noi abbiamo la risposta, ecco cosa farà Totti da settembre.


1 commento: