Il canale youtube di wiatutti!

martedì 13 giugno 2017

13-06-2017. Senza partiti classici possiamo stare

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In un ospedale trovati insetti nel letto di un paziente: gli infermieri si sono scusati con gli insetti per l'uomo nel letto. Le elezioni comunali fanno discutere ancora, stavolta con un colpo di scena hanno ricontato i voti ad Asti, per cui al ballottaggio non va il PD ma il M5S: a Foloso City non si fanno queste cose, mai. Tenta di rapire un bimbo e  una volta bloccato rischia il linciaggio, si sospetta pedofilia: se così fosse, andava massacrato.

CRONACA FOLOSA
CANTIERE APERTO. In estate Siena sarà un cantiere aperto, dopo il Palio di luglio si comincia: dice che l'inizio lo darà il mossiere al grido di: "Uno, due, tre, viaaaaaa". Proseguiranno i lavori in zona Ruffolo, secondo i tempi stabiliti: Foloso City - Anasse 1-0. E poi asfaltature da far schifo, passaggi pedonali come se piovesse, marciapiedi, interventi per le scuole: ed intanto fra Porta Pispini e Porta Romana ci sarebbe sempre una frana da sistemare, sono solo sette mesi che è lì.

LISTE CIVICHE. Ci si domanda se i risultati delle elezioni comunali influiranno sulle liste civiche senesi: lo scopriremo solo votando, ma se le elezioni ci saranno tra un anno, come cavolo potrebbero influenzare? Senza partiti classici non si va lontano, ci dicono: davvero, sicuri, un sospettino di averla detta un po' grossina? Il candidato sindaco di Nofoloso ha detto che lui di classico conosce tutte le posizioni e, se eletto, darà posti auto gratisse a tutti.

SIENA-GROSSETO, IL CAOS. Per lavori di manutenzione, una fila paurosa ieri mattina si è formata sulla Siena-Grosseto, con sei chilometri di fila: record. Speriamo che il cantiere sulla Siena-Quellalà non voglia imitare, ma ci siamo quasi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Robur, sarà un giugno molto caldo: quindi se in questi giorni abbiamo un caldo afoso a bestia è colpa di Anna. Ci aspettano giorni intensi, con l'iscrizione al campionato, evento normalissimo che pare debba essere ingigantito a gesto eroico. Poi ci sarebbe da costruire la squadra, per cui Cantuccio Dolci lavora dalla fine del campionato: speriamo faccia una cosa giusta.

L'AIUTINO
Diamo dei suggerimenti alla nuova società per gli acquisti. A) Hernan Paolo Dellafiore ha rescisso il contratto con il Latina ed è liberissimo. B) Verratti ha detto che non vuole stare più a Parigi e Siena è più bella, prendiamolo prima che arrivi il Barcellona. C) Dare un'occhiatina al curriculum medico del giocatori. D) Dire a Ciurria che voler giocare le sue carte a Spezia in B è una cazzata, ma dirlo convinti.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il Milà compra tutti: anche Guerri e Castiglia. Gerolin riparte da Udine: abbiamo quindi una candidata alla retrocessione? Maccarone ha detto che resterà ad Empoli: per parafrasare la Mannoia, "Come si cambia".

IL FALSO SGOOB
Soluzione smart per ovviare alla mancanza dei bagni per i turisti.


1 commento: