Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 14 giugno 2017

14-06-2017. Sicurezza Palio: risolve tutto Capsula

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Una donna fu uccisa dal marito, contro il quale fece solamente dodici denuncie e i pm non lo fermarono mai: condannati i pm. Renzi-Pisapia dialogo fra sordi, i due si contengono Prodi: siamo messi benino, sì. Prodi alla notizia ha dichiarato di sentirsi in imbarazzo: due uomini che lo contendono, oibò. La Raggi scrive al Prefetto, basta migranti: il prefetto dice abbia risposto basta buche per la strade.

CRONACA FOLOSA
PUNTIAMO SUI CASSONETTI INTELLIGENTI. Per la spazzatura si punta sui cassonetti intelligenti: buttato il sacco, il cassonetto potrebbe rispondere "Questo è per il vetro, per il cartone è l'altro, cretino", "Ah ah ah giornalini porno eh, porcone. Il signore è un porcone, donne", "Ma bravo, butti via tutto quel pane con quanti muoiono di fame, bravo". Per esser intelligente è intelligente, ma è anche un bel rompicoglioni.

OCCHIO. Tommy si è raccomandato, cittini state attenti alle finestre, ci possono essere i birboni, per cui i contradaioli guardino chi c'è intorno e se vedono qualche faccia brutta lo segnalino: ma uno che va in piazza come fa a sapere che quello accanto a lui è un terrorista o un semplice turista, gli chiede se è un birbantello? Comunque no al maxi schermo e no bimbi in piazza.

TUTTO OK. La direzione del PD (scusa) ha deciso la linea morbida di Masi, per cui la figura del vice segretario è stata bocciata: ma il vice segretario è come se fosse vice sindaco? Si boccia anche lui? No, lui no.

IL FOLOSO SPORTIVO
Stanno lavorando per completare la rosa, l'obiettivo è completarla prima del ritiro: certo se al ritiro mancassero i giocatori, Mignani chi allenerebbe? A giorni il Comune rinnoverà la concessione dello stadio, il Bertoni dovrebbe diventare accessorio al Franchi. Per una rosa da salto di qualità mancano sei giocatori: anche sette, otto, ad esser pignoli nove.

L'AIUTINO
Nel dare una concreta ed efficace mano alla società proponiamo due nuove figure societarie: A) Il controlla-gggiovane. B) Il direttore responsabile del campo vicino al palazzetto. C) La guida turistica per i tifosi che non vanno allo stadio con il compito di portarli tutti allo stadio. D) Il suggeridiesse. E) Un troiaiobuster.

L'ANGOLO DI SODINHA
"I Warriors dicono che non andranno da Trump e lui li vuol mandare in tournée in Nord Corea per propagandare il basket Nba. Marcellino Lippi sta per esser eliminato dai Mondiali: ma che bella la pesca sportiva, eh Marcellino".

IL FALSO SGOOB
Ecco il nuovo cane dei folosi, il pony dog.


1 commento: