Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 22 giugno 2017

22-06-2017. Stato dentro MP: si paga noi...

CRONAHE EXTRAFOLOSO CITY
Bersani chiede la verifica, Gentiloni dice che sono dei bislacchi: ma è politica o commedia di Stanlio e Olio? La Raggi si autoassolve e Grillo è con lei: l'autogiustizia è bellissima. Il mondo della scuola è in subbuglio, una delle tracce (o traccie) della prima prova di maturità riguardava Caproni, per cui si parla di una voce autorevole del '900 sebbene poco studiata: maualcuno sospetta che fosse un messaggio ai maturandi.

CRONACA FOLOSA
ORDIANANZA? Esiste un affisso dove si ricordano le norme di comportamento che si devono seguire per le prove, norme che sono in un'ordiananza: ma una ordiananza che roba è? O che figura ci si fa con la gente di fuori?

LO STATO DENTO MP. A luglio lo stato entrerà dentro il Monte dei Paschi, operazione da miliardi, mica fuffa: ah, si paga noi.

15.000 IN PIAZZA. Continuano le discussioni sulle decisioni degli accessi al Campo, c'è chi vorrebbe far pagare il biglietto: Beppe Beppe si è offerto volontario per l'incasso. Ci sarà un'interrogazione a Minniti. Non ci saranno maxischermi, quindi a chi resta fuori dalla piazza non resta che assaltare bar e società di contrade: meglio? Ma qualcuno (tipo un sindaco) potrebbe far notare che queste soluzioni, a pochi giorni dall'evento, sono un tantino sbagliate? Se qualcuno si fa prendere dal panico con la piazza con 12.000 persone, che cambia?

IL FOLOSO SPORTIVO
Secondo Anna Durio la Robur è sana grazie a lei, secondo Mele il bilancio è impresentabile. Ma un tifoso normale che della Durio e del Mele non gliene frega nulla, ma cui interessa solo il Siena, che deve pensare? Potremmo mai passare una estate serena e tranquilla? Il mercato propone il nome di Pozzebon dal Catania: se era Pezzobon restava là.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ahiahi, la Under travolta dai Cechi, intesi come abitanti della Repubblica Ceca. Continua la telenovela Gigio turna a casina tua, ora Montella è andato a casa dei genitori e la madre, Donna Rumma, ha subito detto: "E ora a questo qui che gli do da magnà?". Ah, un articolino sul pranzo lo avrei fatto.

IL FALSO SGOOB
Fa caldo, troppo caldo. Anche a lui.


Nessun commento:

Posta un commento