Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 30 agosto 2017

30-08-2017. Bello il motoscafo in centro!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Più controlli dell'Inps per i certificati medici, molti saranno fatti di lunedì e venerdì in presenza di ponti: ganza questa. Chiesto il vaccino per il morbillo anche ai dottori e infermieri, che possono essere contagiosi senza volerlo: giusto. Sciopero negli atenei, i docenti devono avere più soldi, ma un prof dice basta ai privilegi: che abbia contratto il morbillo e non sa cosa dice?

CRONACA FOLOSA
UN MOTOSCAFO IN CENTRO. Non credo sia mai successo che in pieno centro sia passato un motoscafo prima di ieri nella y storica, dove il classico "turista fo come voglio" è passato in auto con motoscafo a rimorchio, multato: strano, perché ai turisti fanno fare ogni cosa. Certo che venire in collina e non trovare il mare è abbastanza strano... Ma a titolo preventivo, perché non fare un porto al fagiolone? Io non so nuotare, ma mi offro come bagnino. Dice che Mancy vorrà proporre come nuovo mezzo cittadino il pedalò, un po' barca e un po' bici: smartuoso.

CAOS ALLE SCOTTE. Ci vuole troppo tempo per fare una risonanza, molte liste di attesa sono chiuse ed i pazienti si arrabbiano giustamente, l'ospedale ha chiesto di aver pazienza almeno fino ad inizio 2018: speriamo sempre che non ci sia chi ha necessità vitale di avere una risposta subito, perché purtroppo succede. Intanto il direttore sanitario appena arrivato se ne sta già andando via dopo soli cinque mesi: ottimo.

CAOS MONTANINI. I lavori non fanno chiudere i negozi, come detto da alcuni commercianti della via, e i pedoni possono passare per tutto il periodo: ma allora chi non vuole i lavori? I commercianti propongono addirittura di fare iniziative ed eventi per favorire l'afflusso dei clienti: giustissimo, misura da estendere a tutta la città. Brunooo, se gli eventi li promuovi te, si farebbe un figurone, o perché 'un ci pensi mai?

IL FOLOSO SPORTIVO
Abbiamo un nuovo giocatorino, viene dall'Entella Chiavari, si chiama Federico Gerli ed è un regista. Belingheri, quasi annunciato, è quasi del Modena: ce ne faremo una ragione. Al suo posto forse (ma molto forse) Stefano Guberti. Bondi potrebbe andare al Messina. La prossima in casa potrebbe essere anticipata alle 16,30 su richiesta della squadra sarda per questioni di rientro: non sanno che abbiamo un Ampugnano efficientissimo, come noi del resto.

I SODINHAS
Ieri Bonucci in ritiro con la Nazionale ha parlato ancora del suo passaggio al Milan. Visto che: 1) si è capito da mesi il perché, 2) fondamentalmente non ce ne frega nulla, 3) in Nazionale si parla della Nazionale e basta, chiedo se la smettiamo di parlare della cosa perché mi sarei sfracassato i cosiddetti.

BREAKING NEWS
Una notizia che non leggerete mai sulla stampa! Stamani uno stuolo di scoiattoli incazzati, invaso l'ufficio della Polizia Municipale sito in Via Tozzi, si è ribellato ad un vigile che aveva fatto loro una multa perché erano entrati senza permesso, cominciando a mordere tutti i tavoli. La donna delle pulizie si è messa a piangere perché aveva appena messo la cera, una vigilessa è scappata via rincorsa da una dozzina di scoiattoli che se la volevano ingroppare, al che il capo dei scoiattoli ha evitato il tutto ricordando ai dodici che erano lì per un'invasione e non per Un orgia. Solo l'intervento di Brunooo ha evitato danni, dato che si è messo a fare un discorso dei suoi e gli scoiattoli, temendo di cadere nella noia estrema, sono scappati. Ma pare che non finisca qui...

Nessun commento:

Posta un commento