Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 4 ottobre 2017

04-10-2017. Arriva l'Avv. De Mossi!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Gentile Gentiloni implora Governo e Parlamento di non dilapidare i risultati raggiunti: risultati raggiunti??? Un risultato tuttavia si può anche dilapidare, i vitalizi dei politici. Il tutto detto alle celebrazioni per San Francesco: parlare di politica in un contesto così mi sembra giustissimo. La UE stanga Amazon per tasse non pagate, la Amazon sembra abbia commentato con un: "Ammazza te on". Pisapia contro D'Alema: nooooo, pure lui... aggiungi un posto alla lista.

CRONACA FOLOSA
CANDIDATO. L'avvocato De Mossi si è candidato a sindaco, o per lo meno valuterà attentamente, per cui abbiamo un concorrente per Brunoooo. A sentire le lamentele della città potrebbe anche scalzarlo, ma poi si va alle urne et... voilà, va tutto bene. Gli omini degli orti stamani al mercato già cantavano: "Brunoooo Brunoooo ole ole ole Brunooo Brunoooo".

CRONACA MPSI. Per la Banca slitta il rientro in borsa: ecco perché Delfino Distratto, se esiste sempre, era al mercato alla bancarella delle borse, ne ha trovate due con i boccoli bellissime. Il Tessoro prima vuole una nuova governance: Chiorba proponiti dai, che ti costa, te sei nuovo, 'un ci hai mai avuto a che fare con la banca.

CAOS PD (SCUSA). Dice che ci sia del caos nel PD (scusa), ma ditelo piano, perché qualcuno potrebbe moderatamente pensare male e sbagliare nelle segrete mure delle urne: non vorrete mica questo, eh?

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi gioca la Robur contro il Gorgonzola Team chiamato Giana Erminio, nome che evoca una dichiarazione di qualche gggiovane falso magro. Bellissimo giocare alle 18,30 il 4 di ottobre, a gennaio in pieno inverno giochiamo alle 20,30. Questa Lega Pro mi chiappa sempre di più, per cui andiamocene. Forza Robur.

I SODINHAS
Stasera giocate, auguri. Io sto giocando in questo momento e sto perdendo 2-1: che dire, se mi fanno stare in panchina... E pensare che io so fare tutte le tre fasi, fase offensiva, difensiva e comunicativa. Per Di Biagio i giovani devono giocare: possibilmente che siano di nazionalità itagliana, se no in Nazionale si fa giocare il favi di Montarrenti.

CHI L'HA VISTO IN SALSA FOLOSA
Non si hanno notizie certe di questo personaggio e anche giocatore. Facciamo due appelli: che venga ritrovato e che Cantuccio lo ingaggi a gennaio. Perché nessuno sa quanto è forte. Torna con noi, amore mio.

Nessun commento:

Posta un commento