Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 30 ottobre 2017

30-10-2017. W la segretaria del Distratto

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per le zone terremotate la promessa delle casette in tempi brevi è stata stranamente disattesa, non ne sono state consegnate nemmeno un terzo in un anno: qualcuno che fa sciopero della fame per protestare? Renzino dice che non mette veti, ora d'altronde fa il capotreno: speriamo per sempre, anche a scapito delle ferrovie itagliane. In Catalogna ora chi non vuole lasciare la Spagna è in marcia per una indipendenza folosa, il leader verso l'arresto chiederà l'esilio in Belgio: nonostante che Brunoooo lo abbia voluto qua.

CRONACA FOLOSA
IN BORSA IN RITARDO. Sembra che la vendita delle azioni di MPSI subirà un ritardino, l'offerta di 1,5 milioni che doveva partire da oggi sarà rinviata per motivi tecnici, perché sembra che il ministero si sia dimenticato il decreto: non sapevo che Distratto fosse stato assunto dal Tesssoro.

ACCATTONI MULTATI. Stranamente si sono decisi a multare gli accattoni rompicoglioni: se pagano, è cosa giusta da fare più spesso. Sembra che la presidentessa Boldrini si sia inorridita alla notizia che siano stati multati anche i rom delle Scotte: agli accattoni itagliani di tutto di più, ma loro no, eh.

ANCORA IENE SU ROSSI. Su Davide Rossi continua l'inchiesta delle Iene, se serve ad avere chiarezza va bene. Secondo la segretaria del Distratto, costui sapeva delle intenzioni di Rossi di suicidarsi, per lei non è possibile che non si ricordi: il Distratto non ricorda o ricorda di non ricordarselo?

SPARATORIA. Al Vanilla un uomo spara tre colpi contro un altro, pare sia un regolamento di conti: ok, ma queste cose fatele da un'altra parte, qua esiste una classifica da difendere. Gli omini degli orti sono intanto inorriditi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Alla fine è arrivata la prima sconfitta, prima o poi poteva accadere. Non si salva nessuno o quasi. Come era prematuro esultare prima, ora sarebbe sbagliato mugugnare. Non sarebbe un'idea bislacca per sabato un'iniziativa per portare più tifosi allo stadio, tipo biglietti ad un euro.

I SODINHAS
Montellino l'aeroplanino ha perso anche con la Juve, per ora è confermato ma su di lui ci sono già voci di sostituti, come Mazzarri (visto che non piove mai potrebbe essere una valida alternativa), Paulinho Sousa ma soprattutto Colella: per una glande squadla ci vuole un glande allenatole. Uno 0-0 per me, che finché ho giocato so' stato di molto bravo, poi quel coglione mi ha tolto ed è scesa la notte. Visto il turno di riposo, Egisto e Ze Love hanno visitato casa Obama: prevista grossa crisi mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento