Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 13 novembre 2017

13-11-2017. Wiatutti in lutto: Beppe Beppe se ne va!

CRONACHE EXTRAFOLOSO
La Boldrini non farà accordi con il PD (scusa), ma solo con lo ius soli. Ogni paese ha la sua testata missilistica, noi abbiamo la testata di Spada. Per le pensioni si vuole congelare l'età: si congela di tutto ormai, gli omini hanno chiesto di congelare anche Egisto, a meno di non ridurre la sua efficacia. Tari gonfiata, i consumatori vogliono rimborsi automatici: pori illusi, accontentatevi se vi danno lo stipendio.

CRONACA FOLOSA
ADIEU. Lo abbiamo perso! Beppe Beppe se ne va via, ora non starà più con noi, Beppe se n'è andato e non ritorna più, con il suo fidato cavallo bianco è sceso in Calabria, ove rifarà l'avvocato: fosse rimasto sarebbe stato meglio per tutti. Tristezza tra i folosi presenti, tanti fazzoletti bianchi sventolati, addio mon petit president, tante lacrime. Pare che il suo nome sia già sparito da tutti i documenti di inchiesta in cui è a processo, ma noi non dimentichiamo: W Beppe forever!

ONDATA DI FURTI. Scattata l'allerta arancione su tutto il territorio comunale per furti nelle case, senza sapere quando tale allerta cesserà: Brunooooo dice che terminerà mezz'ora prima dell'ora. Ma ora con queste notizie la classifica della sicurezza come si mette ? Non mi dite che si perde posizioni, no dai, ci resto malissimo.

LUCI A FOLOSO CITY. Luci spente a Foloso City, di quella notte che c'è di strano, accesa non ti abbiamo trovato là, ricordi il buio di quella sera, tu ti nascondi e ti trovo accesa a mezzogiorno (cit. Vecchioni). Ieri erano spente in buona parte della zona nord, oggi che è piovuto un tantino, dove si afflosceranno?

IL FOLOSO SPORTIVO
Terza sconfitta in casa per la Robur, da coglioni, due volte si pareggia e due volte in pochi istanti si ribecca il gol: ma per piacere... Non per dire, ma una vittoria in casa ogni tanto ci vuole. Pesa e non poco l'assenza di Marotta, a gennaio un pensierino lo farei su un attaccante. Visto i risultati in casa, potremmo farci squalificare il campo?

SENTITE CONDOGLIANZE
Sincere condoglianze al Capitano Michele Mignani per la perdita della madre.

I SODINHAS
Stasera partita da dentro o fuori per l'Itaglia, lo sventuroso Ventura rischia grosso, se manca la qualificazione potrebbe essere esonerato: lo dovrebbe essere anche Tavecchio, ma si sa, certe poltrone son dure da lasciare. Anche il sottoscritto ha perso in casa, sono entrato nella ripresa e sono stato il migliore dei miei: o duro, tienimi in panchina, vai. Jawooooo avrebbe pure vinto, ma ha giocato solo il recupero. Non c'era Egisto, dice impegnato sessualmente con la Boldrini.

1 commento:

  1. sVENTURA itaglia......Al Mondiale toccherà tifa' per le Russe....

    RispondiElimina