Il canale youtube di wiatutti!

martedì 28 novembre 2017

28-11-2017. Riflessioni sulle classifiche gnuranti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il nuovo campo di scontro politico è... le prospettive giovanili... la sanità... le pensioni da aumentare... ah ecco, sono le fake news, argomento sentitissimo dal popolo itagliano! Stanziati 60 milioni per tre anni per aiutare le famiglie dei malati cronici: cosa giusta, ma speriamo non finiscano nelle mani dei finti malati cronici. Alla Leopolda una commissaria dice che la riscostruzione nelle zone sismiche è ok: ci uniamo al coro delle suddette zone, quando dicono "ma vai a fare in...".

CRONACA FOLOSA
CLASSIFICA THE DAY AFTER. Qualcuno gongola per la bella posizione sulla cultura, Brunooooo in lacrime di gioia dice che siamo un popolo di molto istruito. Andiamo benissimo nel tempo libero, Brunoooo in esaltazione mistica dice che noi smartuosi si fanno tante cose per divertirsi. A salute poi non ne parliamo, Brunoooo in modo beatificante si prende un po' di merito per essersi fatto il vaccino. Sulla sicurezza non sono arrivate invece dichiarazioni, si vede se ne saranno dimenticati. Ma poi... esiste un problema sicurezza? Un intero palazzo ha subito furti a ripetizione: ok, abbiamo un problema sicurezza, Brunooooo fattene una ragione.

VIALE MAZZINI, LAVORI IN CORSO. In Viale Mazzini lavorano per rifare l'asfalto, ieri dice non ci siano stati troppi caosse e ciò non è cosa da poco visti i precedenti in altre zone. Magari se gli avvisi si mettessero almeno una settimana prima dell'inizio dei lavori, non farebbe schifo ai residenti. Ma tutti 'sti lavori ora... ma c'è qualcosa di importante a breve? Domando eh, io so gnurante.

VISITA SGARBATA. Il critico d'arte Sgarbi ha fatto una cosa inusuale, ha visitato la mostra del Lorenzetti: noooooo. Nel percorso è stato sgarbato, ha dato della capra a Brunoooooo, dell'anguilla elettrica a Mancy e del pitone pitumato ma fascions ad un amico cavalloso. Insomma, ne aveva per tutti, a me ha dato del Montonaiolo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Dopo la vittoria contro i rospi, la Robur si prepara per la prossima in trasferta a Cuneo, poi altra a Piacenza ore 20,30: bell'orario per la stagione. Intanto ad Arezzo organizzano corsi di storia, materia in cui sono un tantino carenti.

I SODINHAS
Il Pordenone passa il turno a danno del Cagliari: vedere la coppia offensiva dei sardi Melchiorri-Giannetti mette un po' di malinconia. Intanto Ringhio allena il Milan, Montella dice che è stato un onore: i tifosi del Milan la pensano diversamente.

LA CASA DEL GRANDE FOLOSO
Presentata la casa del Grande Foloso, una fattoria ia ia oh, dove i folosi dovranno mangiare con i maiali, tagliare l'erba, insomma fare tutto quello che un fa normale contadino. Dice che questa fattoria sia stata una sede di noti festini, per cui non è escluso che ci siano tracce di radicchio da fumare e dolci ammuffiti. Confermata la presenza di Egisto, fino al venerdì di Jawooooo e forse di Ze Love, tra le donne (?) c'è la Bindola.

1 commento:

  1. a Piacenza alle 20.30 non è male considerando che è di lunedì e la passano in tv,la vedrà più gente,tanto freddo ormai è freddo...domenica ho perso l'uso delle ginocchia.

    RispondiElimina